Provo a risponderle.
Credo che un sito web dentro ad un browser si apra sempre come un sito web, in ogni caso ho cliccato su File>Apri fie>index.html e il problema rimane.
Se prendo questi stessi file e li carico online Firefox legge correttamente gli iconfonts.
Il problema si verifica solo in locale, vale a dire quando apro con Firefox 68.0 i file residenti dentro a una cartella che si trova sul mio disco rigido (gli altri browser in mio possesso non hanno lo stesso problema e nelle versioni precedenti nemmeno Firefox ce lo aveva).
Sembra un problema minore, ma disegnando un sito non vedere l'anteprima in locale, vale a dire aprendo i file a cui si sta lavorando e residenti sul disco rigito, è impossibile capire come saranno poi una volta caricati online, per vederli con Firefox 68.0 è infatti necessario fare ogni volta il loro upload online per vedere come sono veramente, dato che tutto quello che sta sul disco rigido e contiene iconfonts viene visualizzato male, al posto delle icone si vede codice unicode.
Se lei scarica il file .zip dal link che le ho postato e prova vedrà come la cosa sia evidente.
Io uso Mac ma su un Forum di web design ho letto che lo stesso problema c'è anche su Windows.
Spero di avere risposto alla domanda, ma se così non fosse provi a rifarmela articolandola in modo che io riesca a comprenderne il significato.
Grazie mille per l'interesse.