Buongiorno a tutti,
ho cercato tra i vari post, ma non riesco a trovare la risposta, perciò vi chiederei consiglio.
Ho un nuovo indirizzo di posta che utilizza server imap, proprio per visualizzare le mail da più dispositivi.
Ho installato l'account con le credenziali dell'operatore per protocollo imap da molti dispositivi, ma persiste lo stesso problema: i dispositivi mobili con sistema android o apple (tipo smartphone o tablet) visualizzano tutto correttamente, i pc con sistema windows non visualizzano ciò che i dispositivi mobili fanno.
Per esempio se invio una mail con il pc è visualizzata sul dispositivo mobile in SENT (sui dispositivi mobili compaiono sia la cartella POSTA INVIATA, dove visualizzo ciò che spedisco da dispositivo, che la cartella SENT, dove visualizzo tutto quello spedito dal server); se invece invio da dispositivo mobile non è visualizzata sul pc (dove invece compare solo la cartella POSTA INVIATA).
Ho disinstallato e reinstallato diverse volte, ho controllato le impostazioni inserite tra dispositivo e pc verificando che siano identiche, ho letto molti vostri post per scoprire magari anche un errore banale che faccio, ma non ne sono venuto a capo.
Qualunque dispositivo mobile aggiungo funziona subito correttamente, qualunque pc aggiungo continuo a ricadere in questo problema.
Grazie per il supporto