Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Un account ripropone in arrivo sempre la stessa mail  (Letto 764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JF2019

  • Post: 2
Premetto che ho attivato da sempre quattro account, 1 su un provider e gli altri 3 su un altro provider, uno per ogni account su quel provider. Tutto ok fino a un paio di giorni fa, quando su uno dei tre account del secondo provider mi si presenta ossessivamente in arrivo sempre la stessa mail.
Accedendo a questo account o dal servizio webmail del provider o sul cellulare le mail nuove le vedo correttamente. Penso quindi dipenda da qualcosa avvenuto su Thunderbird su quel solo account. Non vorrei però precludermi l'accesso alle mail già ricevute.
Cosa consigliate di fare?
Grazie

Offline emo

  • Post: 190
Re:Un account ripropone in arrivo sempre la stessa mail
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2019 18:56:36 »
Entra in webmail e cancella la mail incriminata e vedrai che tutto tornerà a funzionare nel modo corretto.
E' meglio che quella mail non la apri, ci potrebbe essere una sorpresa.

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re:Un account ripropone in arrivo sempre la stessa mail
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2019 09:24:31 »
Concordo con emo, già successo ad un mio amico.

Offline JF2019

  • Post: 2
Re:Un account ripropone in arrivo sempre la stessa mail
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2019 12:20:54 »
Perfetto, grazie. Ora tutto ok. Segnalerò la cosa al mittente.
Grazie ancora per l'ottimo suggerimento.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.