Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non visualizza piu' data completa messaggi: solo orario  (Letto 678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sinarca

  • Post: 10
Salve a tutti.

Da qualche mese mi viene visualizzato solo l' orario dei messaggi in tutte le cartelle, mentre prima mi indicava giorno, mese,anno, orario
Cio' vale anche per i messaggi piu' vecchi e importanti.

Win 7 home
AVG antivirus e Zone Alarm (ma non hanno mai dato problemi)
Thunderbird 60.6.1 32 bit
Account f.gotti1@virgilio.it, POP.virgilio.it, smpt.virgilio.it
ImportExportTool ma ora disattivato
Il sistema operativo visualizza correttamente la data per esteso

Non ho mai cambiato nulla nelle impostazioni del programma e il difetto ce l' ho da alcuni mesi, anche se solo ora lo vorrei risolvere
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Non visualizza piu' data completa messaggi: solo orario
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2019 18:01:22 »
Da qualche mese mi viene visualizzato solo l' orario dei messaggi in tutte le cartelle, mentre prima mi indicava giorno, mese,anno, orario
Cio' vale anche per i messaggi piu' vecchi e importanti.
Uhm, Thunderbird non mostra la data completa SOLO per i messaggi del giorno corrente.
Questa cosa è strana, hai provato a fare una  :cerca: per verificare che non si sia già riproposta in passato?
Onestamente non ricordo un problema simile ma potrei sbagliarmi.

Offline sinarca

  • Post: 10
Re:Non visualizza piu' data completa messaggi: solo orario
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2019 19:56:41 »
Si ho provato a ricercare un difetto simile ma nulla. Avevo trovato in rete una modifica al file host di windows che aveva funzionato parzialmente: solo per i nuovi messaggi (quindi per i vecchi nulla...) mi mostrava la data completa, ma....So che e' difficile da credere,
ora e' tornato tutto come prima  :sbat: E' come se il file host si fosse auto resettato  :shock:

Comunque anche se la modifica fosse stata definitiva a me interessavano i vecchi messaggi archiviati

Offline sinarca

  • Post: 10
Re:Non visualizza piu' data completa messaggi: solo orario
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2019 08:24:41 »
Rettifico: la modifica era al registro e non al file host (cosi', per la precisione...)
« Ultima modifica: 09 Maggio 2019 20:24:14 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.