Sono nella stessa identica situazione, io però ho la versione Firefox 65.0.2; apparentemente alle ore 4:41 TUTTE le estensioni installate sono state disattivate in modo automatico da Firefox per un problema relativo alla firma mancante, esattamente legge:
Ublock origin è stato disattivato in quanto non è verificato per l'utilizzo in firefox
così via tutte le estensioni altre che avevo installato regolarmente, quando tento di re-installarle mi da due messaggi di errore:
download non riuscito controlla la connessione di rete (impossibile visto che navigo senza problemi)
il file è corrotto quindi non è possibile installarlo.
Ma anche tantissimi temi sono stati disattivati, una vera e propria mattanza. Suppongo quindi che dal 4 Maggio Firefox abbia cambiato i requisiti per le firme o gli aggiornamenti per le estensioni..
Ho provato ad andare nelle configurazioni firefox e cambiare la richiesta delle firme per le estensioni ma senza successo. Come si potrebbe risolvere?
Perché onestamente credo sia un problema che Firefox debba risolvere autonomamente, io ho l'abbonamento ad avast a pagamento non usarlo quando navigo sarebbe surreale.
Mi scuso in anticipo se il mio intervento viola le regole del forum, ho voluto solo aggiungermi ad un topic già aperto in quanto la problematica è identica.