Come scritto in pvt, ti rispondo qui sul forum in modo che la risposta sia fruibile anche da altri utenti che dovessere avere il tuo stesso problema.
Se nell'elenco degli account non compare quello che ti serve, vuol dire che non è stato mai aggiunto o che è stato cancellato.
Aggiungere un nuovo account è molto semplice, selezione "crea account" e segui passo passo le indicazioni che ti vengono presentate.
Ricordati di procurarti i dati dell'account, nome utente, password, eventuali dati di configurazione che puoi trovare nell'altro account già presente, visto che fa parte dello stesso dominio.
Devi anche decidere se l'account deve essere POP3 o IMAP. Per le differenze tra i due protocolli, fai una ricerca qui sul forum e/o su internet e troverai una valanga di spiegazioni.
Una volta creato l'account, i messaggi ancora presenti sul server verranno scaricati, sempre che non siano stati eliminati dal server.
Fai attenzione alle opzioni di cancellazione dei messaggi. Se l'account che hai già ti soddisfa, copia le stesse opzioni anche per quello nuovo.
Facci sapere se hai risolto.