scusate, creo un nuovo topic nella speranza di poter inserire due screenshot ma vedo che non posso (se qualcuno mi spiega perche')
ci vogliono altri privilegi per inserire un jpeg?? comunque la domanda e' la seguente:
ogni volta che accedo al portale open toscana che racchiude "pagamenti-bollo auto-fascicolo sanitario, ecc." senza avere collegato il lettore cns/ts mi appare il box con la
richiesta di identificazione utente e dal momento che ormai quasi tutti i siti del genere chiedono lo spid se clicco su annulla (perchè vorrei entrare con lo spid e non con la cns) mi appare un
secondo box (allego entrambi in screenshot)(anzi non allego un bel niente perche' non me lo fa fare
) che
non c'e' verso di eliminare, riferito al secondo box,
posso cliccare 20 volte su annulla o sulla crocetta non se ne va!! sono costretto a chiudere firefox (vers. 95.0.2 64bit su win 10) e aprire chrome o win explorer i quali dopo un paio di clik su annulla chiudono il 2° box e mi permettono di entrare con lo spid.
c'è modo di liberarsi di questa cosa per usare firefox senza dover cambiare browser? ho provato di tutto a ripulire i cookies a ripartire da zero, insomma tutti i suggerimenti che ho trovato nelle modalita' risoluzione dei problemi.
grazie, saluti.
p.s. cavolo, perche' non mi fa inserire allegati? se premo su allegati e altre opzioni c'e' solo "invia una notifica..." non usare smiley e ritorna a questo post. ????