Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Come combattere lo spam  (Letto 449 volte)

Offline mauro1969

Come combattere lo spam
« il: 21 Marzo 2019 12:52:17 »
Buongiorno,da piu di un anno mi arrivano puntualmente piu di una trentina di spam da questa aziendaal giorno ,ho notato che Byapassa i filtri ( blocca mittente,l'ho inserito nella lista dei mittenti e domini internazionali ,vi metto i vari nominativi che usa la stessa ditta  per pubblicciare i suoi tratti,chiaramente ho chiesto a loro la cancellazione del mio indirizzo ma niente
darius@dolvera.lt; darius@dolvera.lt; ekspedicija@dolvera.lt; info@dolvera.lt; rasa@dolvera.lt; tomas@dolvera.lt; logistics@dolvera.lt
« Ultima modifica: 21 Marzo 2019 18:07:20 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re:Come combattere lo spam
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2019 18:11:31 »
Buonasera.

Per favore, titoli più descrittivi quando si apre un topic di aiuto [era: spam ].

Seconda cosa, mi pare di avere capito che stai utilizzando i filtri di Thunderbird per filtrare lo spam, giusto?
Non devi utilizzare quelli ma devi utilizzare il filtro automatico (l'antispam, detto anche filtro di Bayes o filtro bayesiano) di Thunderbird ed istruirlo man mano che le mail indesiderate riescono a filtrarle, contrassegnandole come "È posta indesiderata".

Se fai una  :cerca: ne abbiamo parlato più volte, infatti potevi accodarti ad uan di queste discussioni).