Salve
da diversi giorni mi si presenta un problema di crash come meglio specificato qui sotto
Signature patched_BaseThreadInitThunk More Reports Search
UUID 9f637405-cd27-4e4b-aa12-330480190923
Date Processed 2019-09-23 08:41:27 UTC
Uptime 477 seconds (7 minutes and 57 seconds)
Last Crash 1,029 seconds before submission (17 minutes and 9 seconds)
Install Age 1,210,236 seconds since version was first installed (2 weeks, 10 minutes and 36 seconds)
Install Time 2019-09-09 08:30:25
Product Thunderbird
Release Channel release
Version 60.9.0
Build ID 20190902145622 (2019-09-02) Buildhub data
OS Windows 10
OS Version 10.0.18362
Build Architecture x86
CPU Info GenuineIntel family 6 model 78 stepping 3
CPU Count 4
Adapter Vendor ID
Intel Corporation (0x8086)
Adapter Device ID
Skylake GT2 [HD Graphics 520] (0x1916)
Startup Crash
False
Crash Reason EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION_EXEC
Crash Address 0x1a234760
Total Virtual Memory 4,294,836,224 bytes (4.29 GB)
Available Virtual Memory 3,573,694,464 bytes (3.57 GB)
Available Page File 9,545,203,712 bytes (9.55 GB)
Available Physical Memory 8,391,942,144 bytes (8.39 GB)
System Memory Use Percentage 34
EMCheckCompatibility
False
App Notes
AdapterVendorID: 0x8086, AdapterDeviceID: 0x1916, AdapterSubsysID: 00000000, AdapterDriverVersion: 21.20.16.4727
Has dual GPUs. GPU #2: AdapterVendorID2: 0x10de, AdapterDeviceID2: 0x1347, AdapterSubsysID2: 00000000, AdapterDriverVersion2: 24.21.13.9836FP(D10-L1100-W00001000-T000) DWrite? DWrite+ WR? WR- OMTP? OMTP+
Processor Notes processor_ip-172-31-45-168_us-west-2_compute_internal_7; ProcessorPipeline
Elenco delle estensioni
Importexports tools (attivo)
bitdefenderantispam toolbar (disattivato)
lightning (disattivato)
La comparsa del messagio di errore (TB ha riscontrato un errore imprevisto e si è chiuso) non sempre è collegato all'apertura di una specifica applicazione, (EXCEL WORD)
Le uniche variazioni apparenti nello stato del sistema sono l'aggiornamento di Bitdefender ( dalla versione 2018 alla 2019) e l'installazione di Office 2019.
Grazie per l'assistenza.
Luiigi
Prima di tutto ci occorre l'elenco dei tuoi componenti aggiuntivi di Thunderbird (per Firefox apri eventualmente una richiesta nell'omonima sezione).
Tra di essi, se c'è qualcuno noto per creare problemi te lo segnaleremo e andrai a colpo sicuro per disinstallarlo (o aggiornarlo).
Se non lo individuiamo, la prova per capire quale potrebbe essere è molto semplice e te la indicheremo in seguito.
Non sarebbe comunque male segnalare questo problema a Microsoft, anche se ho i miei legittimi dubbi che se ne sbatta altamente degli utenti di un prodotto concorrente... ma visto che il sistema operativo lo hai pagato, perché non notificare loro il tuo disagio?
Ciao.