Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Tutti su Bugzilla per sollecitare uno strumento di backup per TB! Ci siete?  (Letto 387 volte)

Offline Winfox

La prima cosa che serve mi pare sia aprire il bug su bugzilla, cosa che non ho mai fatto e non che non so nemmeno da dove cominciare.
Se qualcuno lo sa fare si faccia vivo....

Offline Alinghy

UP UP UP !

Qulacuno può aiutare ?

Grazie

Offline miki64

• Moderatore
La prima cosa che serve mi pare sia aprire il bug su bugzilla, cosa che non ho mai fatto e non che non so nemmeno da dove cominciare.
Se qualcuno lo sa fare si faccia vivo....
1. Prima cosa da fare: controllare che non sia già aperto un bug. Serve un utente che capisca molto bene l'inglese.

2a. Se il bug c'è già, votarlo e magari proporre la soluzione che già esiste (è sufficiente convertire l'estensione di klades, ImportExportTools, il grosso insomma l'ha fatto tutto lui...). Proporla in inglese, dettagliando il tutto. Poi riferire nel topic di questo Forum, farò una grossa opera di bombardamento onde far votare quanti più utenti possibili (se poi mi bannano, pazienza...  :mrgreen: ).

2b. Se il bug non c'è già, aprirlo e proporre subito la soluzione che già esiste (è sufficiente convertire l'estensione di klades, ImportExportTools, il grosso insomma l'ha fatto tutto lui...). Proporla in inglese, dettagliando il tutto. Poi riferire nel topic di questo Forum, farò una grossa opera di bombardamento onde far votare quanti più utenti possibili (se poi mi bannano, pazienza...  :mrgreen: ).

3. Non è difficilissimo aprire un bug, il difficile è farlo in un inglese "convincente" e "comprensibile"!   ;)

Offline Winfox

Sappiamo anche a chi chiedere (ne ho in mente 2) ma tocca fare una richiesta diretta: ci pensi te?

Offline miki64

• Moderatore
Ehm... ci penso io a che cosa?  :?

Offline Winfox

Allora ci penso io...