Che cosa è successo? Perché il vostro canale Telegram non è più disponibile? Non molto tempo fa mi sono unito a questa piattaforma e volevo diventare un membro del vostro canale, ma esso non è più disponibile. Sappete, mi piacciono molto i canali di Telegram e da quando mi sonno inscritto a questa piattaforma, sono diventato membro di molti gruppi con cui interagisco quotidianamente. Ogni gruppo su Telegram è come un gruppo di amici con cui puoi chattare liberamente, come se fossi amico d'infanzia. Ecco perché volevo unirmi anche al vostro gruppo.
Dunque, a causa dello spam abbiamo dovuto cambiare alcune modalità per potersi unire ai vari gruppi.
È molto semplice, in ogni caso, e te lo spiego subito:
Cerca @MozItaBot (è un bot), quindi premi su "Avvia".
Il bot ti restituirà un messaggio e in basso 2 bottoni. Premi su "Mostrami che cosa posso fare".
A questo punto verrà mostrato un altro messaggio, con tutte le azioni che puoi fare con il bot. Premi sul bottone "Gruppi".
Otterrai tutta la lista dei canali e gruppi ufficiali di Mozilla Italia (ti consiglio di unirti, prima di tutto, al gruppo "Home").
Per velocizzare il tutto puoi anche digitare, dopo aver avviato il bot, il comando
/home
quindi premi su "Vai al gruppo Home".
Ti aspettiamo