Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: MozItaBot per Telegram  (Letto 1415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
MozItaBot per Telegram
« il: 05 Febbraio 2019 18:19:09 »
Per chi non lo sapesse da un po di tempo siamo su telegram e abbiamo lanciato recentemente il nuovo bot per sostituire https://t.me/mozitahub con qualcosa di interattivo.
Stiamo migliorando i nostri processi decisionali all'interno della comunità e quindi abbiamo fatto una votazione anonima aperta a tutti: [votazione finita]

Per chi vuol provare il bot prima di votare: https://t.me/mozitabot

Ricordo che la votazione chiude il 15 febbraio.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2019 13:13:42 da Mte90 »

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re:MozItaBot per Telegram
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2019 13:15:59 »
La votazione è finita con 17 partecipanti ed ecco i risultati che hanno approvato tutto causa maggioranza https://imgur.com/a/pDx14ev

Riguardo le proposte per chi deve fare l'admin nei gruppi sono stati fatti i nomi di Saverio, Simone e Damiano come nuove proposte.

Un suggerimento è stato fatto riguardo la possibilità di avere il link al documento etherpad oltre alle call stesse.

Cose da fare per il futuro:
* Attivare blocco per evitare votazioni multiple

Offline Brivido

  • Post: 3
Re:MozItaBot per Telegram
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2020 14:13:43 »
Che cosa è successo? Perché il vostro canale Telegram non è più disponibile? Non molto tempo fa mi sono unito a questa piattaforma e volevo diventare un membro del vostro canale, ma esso non è più disponibile. Sappete, mi piacciono molto i canali Telegram e da quando mi sonno inscritto a questa piattaforma, sono diventato membro di molti gruppi con cui interagisco quotidianamente. Ogni gruppo su Telegram è come un gruppo di amici con cui puoi chattare liberamente, come se fossi amico d'infanzia. Ecco perché volevo unirmi anche al vostro gruppo.
« Ultima modifica: 10 Marzo 2020 18:58:37 da Brivido »

Offline Sav22999

  • Post: 184
    • Saverio Morelli website
Re:MozItaBot per Telegram
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2020 21:03:17 »
Che cosa è successo? Perché il vostro canale Telegram non è più disponibile? Non molto tempo fa mi sono unito a questa piattaforma e volevo diventare un membro del vostro canale, ma esso non è più disponibile. Sappete, mi piacciono molto i canali di Telegram e da quando mi sonno inscritto a questa piattaforma, sono diventato membro di molti gruppi con cui interagisco quotidianamente. Ogni gruppo su Telegram è come un gruppo di amici con cui puoi chattare liberamente, come se fossi amico d'infanzia. Ecco perché volevo unirmi anche al vostro gruppo.

Dunque, a causa dello spam abbiamo dovuto cambiare alcune modalità per potersi unire ai vari gruppi.
È molto semplice, in ogni caso, e te lo spiego subito:
Cerca @MozItaBot (è un bot), quindi premi su "Avvia".
Il bot ti restituirà un messaggio e in basso 2 bottoni. Premi su "Mostrami che cosa posso fare".
A questo punto verrà mostrato un altro messaggio, con tutte le azioni che puoi fare con il bot. Premi sul bottone "Gruppi".
Otterrai tutta la lista dei canali e gruppi ufficiali di Mozilla Italia (ti consiglio di unirti, prima di tutto, al gruppo "Home").

Per velocizzare il tutto puoi anche digitare, dopo aver avviato il bot, il comando
Codice: [Seleziona]
/home quindi premi su "Vai al gruppo Home".

Ti aspettiamo  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.