Autore Topic: Sync Segnalibri iOS APP non funziona  (Letto 1020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zomar

  • Post: 17
Sync Segnalibri iOS APP non funziona
« il: 02 Gennaio 2019 13:01:32 »
Salve a tutti,
purtroppo ho una problematica che si è presentata qualche settimana (da quando ho cambiato i dispositivi mobili iOS), che si presenta nel fatto che accedendo tramite la APP allo stesso account Sync con iPhone e iPad dove è registrato il Firefox principale (Quantum 64bit su MAC OS) la cronologia viene correttamente aggiornata e addirittura è possibile vedere quasi in tempo reale le schede aperte sugli altri dispositivi, mentre i segnalibri e le password (queste solo in parte però) non vengono sincronizzate.
Il problema sembra risiedere proprio nella APP o nella sua compatibilità con Sync, in quanto se creo un secondo profilo su Quantum o accedo da un altro PC allo stesso Account Sync i segnalibri ed il resto vengono correttamente sincronizzati.
Avete un'idea del fatto che possa essere un problema generico oppure se sono io che sbaglio in qualcosa?
Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.