Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird non trovo piu' le vecchie e_mail  (Letto 647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luisa veronica

  • Post: 2
Thunderbird non trovo piu' le vecchie e_mail
« il: 31 Dicembre 2018 16:08:35 »
Buongiorno a tutti ho un problema con le e_mail perchè non trovo più quelle vecchie vedo solo quelle di una settimana fa
Sono sicura di non aver fatto la compattazione e non capisco cosa può essere successo
Anche se vado sul sito del mio indirizzo e_mail (in questo caso tiscali)vedo solo quelle di una settimana fa
Ho provato a eliminare Mozilla e installarlo di nuovo ma niente
L cosa strana è che ho scaricato Mozilla sul pc di mia sorella (stesso indirizzo e_mail) e lei le vede tutte
Spero che qualcuno di Voi possa aiutarmi e Vi chiedo se potete farlo nel piu' semplice dei modi perchè io non sono molto pratica su questo argomento
Grazie mille
Saluti

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Thunderbird non trovo piu' le vecchie e_mail
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2018 17:13:33 »
Anche se vado sul sito del mio indirizzo e_mail (in questo caso tiscali)vedo solo quelle di una settimana fa
Ahi... il tuo Tiscali è un account di tipo IMAP?

Per favore, servono maggiori informazioni precise, non lesinare nei dettagli: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Offline Luisa veronica

  • Post: 2
Re:Thunderbird non trovo piu' le vecchie e_mail
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2019 16:19:11 »
Si è imap..ma ora non mi arrivano nemmeno quelle nuove :sbat:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Thunderbird non trovo piu' le vecchie e_mail
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2019 16:44:31 »
Uhm, brutta situazione... E a riguardo della tua configurazione software?   :?

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Thunderbird non trovo piu' le vecchie e_mail
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2019 16:44:56 »
L cosa strana è che ho scaricato Mozilla sul pc di mia sorella (stesso indirizzo e_mail) e lei le vede tutte

Sempre Imap? Credo proprio sia impossibile...

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Thunderbird non trovo piu' le vecchie e_mail
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2019 17:50:10 »
Buonasera.
Non per diffondere e creare panico :P, ma @Winfox mi ha fatto balenare una terribile idea con l'ultimo post, questa: non è che la sorella dal suo Pc, visto che ha lo stesso indirizzo, ha inavvertitamente e/o involontariamente cancellato la posta?
Aggiungo, per completare la nefasta idea :twisted:: non è che la sorella accede anche alla webmail e da lì ha cambiato qualche impostazione?
Ovviamente mi auguro di sbagliarmi su tutti i fronti, però la questione è alquanto... sibillina 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.