Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: MozBackup non funziona più con Thunderbird 60.3.1  (Letto 1103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuadrilatero

  • Post: 120
MozBackup non funziona più con Thunderbird 60.3.1
« il: 30 Novembre 2018 19:27:31 »
Risulta anche a voi xchè con Firefox ancora tutto OK,mentre con TB si apre una finestra con su scritto
Access Violation at anddress 004050E6 in module "MpzBackup.exe". Read of address 00000012
Reistallato pulito idem

Offline deckard

  • Post: 3667
Re:MozBackup non funziona più con Thunderbird 60.3.1
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2018 20:57:39 »
L'utilizzo di MozBackup non è supportato e neanche consigliato per quello che mi è dato di sapere.
Ci sono le guide su questo forum per il backup dei propri dati personali di Firefox e di Thunderbird (oltre che Seamonkey)...
Non so se ci siano membri del forum che sono riusciti ad adoperarlo, ma temo che la cosa esuli dalle tematiche del forum.

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re:MozBackup non funziona più con Thunderbird 60.3.1
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2018 17:10:58 »
Basta copiare semplicemente le cartelle dei profili in c:\user\<utente>\appdata\roaming

Mozilla --> Firefox
Thunderbird --> Thunderbird
Seamonkey --> Seamonkey (o forse questa dovrebbe essere una sottocartella della cartella Mozilla perlomeno su linux è così)

Ovviamente a relativi programmi chiusi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.