Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: menù grandezza caratteri.  (Letto 518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOPOLINO38

  • Post: 101
menù grandezza caratteri.
« il: 26 Novembre 2018 11:28:03 »
Ciao ragazzi , so che per molti la mia presenza  qui è quasi un fastidio.
Ma ho fatto una prova con tb ver 52.30, disistalando  kaspeski  19.0 – 1088 c .
Sarebbe comodo  che nelle maschere per i nuovi  messaggi  tornasse il menù  grandezza caratteri.

Scusate il disturbo

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:menù grandezza caratteri.
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2018 12:24:30 »
Partiamo dal fatto che, anche se hai avuto uno scambio di messaggi piuttosto "vivace" in una precedente discussione, la tua presenza in questo forum
non è assolutamente un fastidio così come non lo è quella di qualsiasi utente che utilizza dei toni civili in caso di incomprensioni con un moderatore o con un altro utente...
Di quale menu stiamo parlando (mea culpa per non aver capito)?
Di questi pulsanti in fase di composizione di un messaggio (l'immagine è presa da Thunderbird 60 e tema Dark su Mac)?




Offline TOPOLINO38

  • Post: 101
Re:menù grandezza caratteri.
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2018 12:34:45 »
parlo del menù a tendina 14
                                          12
                                            10


nota:Sono sincero, non posso esporre ogni volta il mio modo di essere.
Giustamente vi siete lamentati per come scrivo.
Non posso spiegare ogni volta che sono disabile faccio orrori  di ortografia  , perché ho un uso parziale e sono anche lento.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2018 13:44:40 da TOPOLINO38 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:menù grandezza caratteri.
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2018 15:50:40 »
Capisco, ma mettiti anche nei panni di chi legge le tue richieste, non le comprende, le rilegge per capirle daccapo e solo dopo è in grado di risponderti.
E mettiti nei panni magari di uno straniero che potrebbe trovarsi nelle tue stese difficoltà ma che non riesce a comprendere la tua richiesta poiché il suo traduttore (o la sua conoscenza dell'italiano) va in crisi.
Detto questo, ripeto quanto asserito da michro: la tua presenza in questo forum non è assolutamente un fastidio così come non lo è quella di qualsiasi utente che utilizza dei toni civili in caso di incomprensioni con un moderatore o con un altro utente.

Passiamo al tuo problema: se ho ben compreso il menu delle grandezze caratteri è scomparso.
Do per assunto che non stai utilizzando alcun tema, ma  comunque fai una prova anche in Safe-Mode per verificare che il problema permanga, grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.