Autore Topic: Cercasi programmatore di Estensioni  (Letto 513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emiliano

  • Post: 184
Cercasi programmatore di Estensioni
« il: 26 Novembre 2018 08:06:07 »
Ciao a tutti,
dove devo cercare per trovare un programmatore disposto a programmare un'estensione personalizzata di Thunderbird?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Cercasi programmatore di Estensioni
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2018 08:16:49 »
Ciao se questa è una offerta di lavoro, ti pregherei per le prossime volte di concordarla prima con qualcuno dei moderatori e amministratori. Il nostro è un forum di supporto e questa richiesta è veramente "borderline".

Attendo la tua risposta prima di chiudere il thread e discuterne coi colleghi. Eventualmente, si riaprirà.

Ti ringrazio per la comprensione ;)

Offline Emiliano

  • Post: 184
Re:Cercasi programmatore di Estensioni
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2018 08:45:13 »
Ciao se questa è una offerta di lavoro, ti pregherei per le prossime volte di concordarla prima con qualcuno dei moderatori e amministratori. Il nostro è un forum di supporto e questa richiesta è veramente "borderline".

Attendo la tua risposta prima di chiudere il thread e discuterne coi colleghi. Eventualmente, si riaprirà.

Ti ringrazio per la comprensione ;)

Ciao,
ti chiedo scusa se ho violato le regole del forum. Non l'ho fatto intenzionalmente e mi rendo conto di essere stato superficiale.
La mia intenzione è trovare qualcuno, anche pagando, che sia in grado di risolvere un paio di esigenze che ho con TB e che da ricerche sul web non sono risolvibili con un'estensione.

Se ritieni che il messaggio non sia idoneo sei libero di rimuoverlo, mi faresti però un favore se puoi darmi qualche consiglio su come reperire una persona che possa aiutarmi.

Grazie.
Emiliano

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Cercasi programmatore di Estensioni
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2018 08:48:21 »
Non ti preoccupare. Per adesso chiudo il thread. Eventualmente lo riapriremo fornendo una risposta.

Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.