Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Non voglio essere in alcun modo polemico: possibile ritirare Tb 60?  (Letto 2739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOPOLINO38

  • Post: 101
Non voglio essere in alcun modo polemico.
Ma pensare ad un ritiro momentaneo della versione 60 è plausibile??
« Ultima modifica: 16 Novembre 2018 19:25:47 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Non voglio essere in alcun modo polemico.
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2018 19:24:38 »
Ciao, capirai anche tu che questa cosa è semplicemente IMPROPONIBILE.
I rilasci di un software vengono pianificati mesi se non anni prima, e a meno di problemi davvero insolubili una cosa del genere non accade (però ad esempio è accaduta con il rilascio 1809 di Windows 10, per dire).

Tra l'altro, se il tuo problema sono le estensioni, questa cosa si fa ancora meno probabile, dal momento che le estensioni sono sì ospitate sul sito di Mozilla ma non sono sviluppate da Mozilla.
Piuttosto puoi decidere tu di tornare alla versione precedente di Thunderbird: almeno un paio di utenti del forum lo hanno fatto.

Sposto in "Altro".

Offline TOPOLINO38

  • Post: 101
Re:Non voglio essere in alcun modo polemico: possibile ritirare Tb 60?
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2018 19:36:18 »
io  lo gia fatto, lo detto solo , perchè non ho ma visto una situazione cosi incasinata da quando lo uso.
scusa per il post.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Non voglio essere in alcun modo polemico: possibile ritirare Tb 60?
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2018 19:40:14 »
Nel passaggio a Firefox Quantum ho perso diverse estensioni utili. Purtroppo dipende anche dagli autori che non aggiornano. Alcune estensioni di Thunderbird non sono state toccate per anni e non posso pensare che non ci siano state segnalazioni di bug.
Speriamo che, così come è successo per Firefox, le estensioni più usate per Thunderbird siano aggiornate per la nuova versione con il passare del tempo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.