Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Cancellazione automatica allegati inviati Thunderbird 60.3.0esr  (Letto 644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PaoloTRI1

  • Post: 2
Buongiorno a tutti.
Fino a poco tempo fa utilizzavo attachment extractor per eliminare gli allegati dalla posta inviata.  Purtroppo ora non è più compatibile.
Qualcuno saoprebbe dirmi se c'è un'opzione per non salvare gli allegati nella posta inviata o se esiste un'estenzione alternativa funzionante?
Vorrei tenere il testo della mail come prova dell'invio ma eliminare gli allegati che occupano molto spazio e farlo manualmente una mail per volta è piuttosto scomodo.

Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:Cancellazione automatica allegati inviati Thunderbird 60.3.0esr
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2018 00:13:16 »
Vorrei tenere il testo della mail come prova dell'invio ma eliminare gli allegati che occupano molto spazio
Sicuramente puoi farlo tramite il backup in uno dei tanti formati che ti mette a disposizione l'ottima estensione ImportExportTools by Paolo "Kaosmos".

Non so se però è compatibile con la tua attuale versione di Thunderbird...  :cerca:

Offline PaoloTRI1

  • Post: 2
Re:Cancellazione automatica allegati inviati Thunderbird 60.3.0esr
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2018 18:12:35 »
Vorrei tenere il testo della mail come prova dell'invio ma eliminare gli allegati che occupano molto spazio
Sicuramente puoi farlo tramite il backup in uno dei tanti formati che ti mette a disposizione l'ottima estensione ImportExportTools by Paolo "Kaosmos".

Non so se però è compatibile con la tua attuale versione di Thunderbird...  :cerca:

Purtroppo AttachExtraTools non è compatibile

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re:Cancellazione automatica allegati inviati Thunderbird 60.3.0esr
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2018 19:03:45 »
Io ho installato ImportExportTools da molto tempo e la versione 3.3.0 è compatibile con la mia versione di Thunderbird 60.3.0 non ESR, mi sembra strano che non sia compatibile con una versione ESR

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.