Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ma TB versione 60.3 dà più disagi che benefici?  (Letto 740 volte)

Offline TOPOLINO38

Ma TB versione 60.3 dà più disagi che benefici?
« il: 10 Novembre 2018 11:46:43 »
Giorno ,chiedo scusa per il post di ieri.
Ma TB VERS 60.3 ,da più disagi che benefici.
Sono uno studente universitario, ed ho necessità di inviare e ricevere mail,per ovviare in parte ai problemi  sono tornato alle ver 45.8  disabilitando gli aggiornamenti.
grazie
« Ultima modifica: 11 Novembre 2018 16:26:32 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re:Ma TB VERS 60.3 ,da più disagi che benefici.
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2018 14:08:13 »
Vedo che le tue scuse si riferiscono a questo post.

Non posso che confermare quanto civilmente scritto dal mio collega Underpass: una versione può piacere o meno, però è sempre meglio intervenire in una discussione per apporre qualcosa di costruttivo; per i commenti si aprono topic apposta altrimenti si creano confusione e polemiche.

Ti dico la mia.
Come potrai vedere a sinistra, utilizzo una versione di Thunderbird che non è l'ultimissima.
Fermo restando che è SEMPRE MEGLIO aggiornare un programma, personalmente non lo faccio perché non voglio perdere determinate caratteristiche del programma che possono sparire all'avanzamento di una versione e perché sono convinto che non c'è nessunissima fretta ad installare una versione appena uscita, magari soggetta a qualche "difetto di gioventù".
Inoltre  parliamo di un programma di posta elettronica, non di un browser. Significa che i parametri SMTP, i protocolli IMAP o POP e tutto il resto alla fin fine sono quelli da una vita e quindi tutta questa fretta per avanzare di versione (patch di sicurezza escluse) non c'è.

Tu hai scritto il tuo punto di vista, io il mio.