Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ma TB versione 60.3 dà più disagi che benefici?  (Letto 740 volte)

Offline TOPOLINO38

Ma TB versione 60.3 dà più disagi che benefici?
« il: 10 Novembre 2018 11:46:43 »
Giorno ,chiedo scusa per il post di ieri.
Ma TB VERS 60.3 ,da più disagi che benefici.
Sono uno studente universitario, ed ho necessità di inviare e ricevere mail,per ovviare in parte ai problemi  sono tornato alle ver 45.8  disabilitando gli aggiornamenti.
grazie
« Ultima modifica: 11 Novembre 2018 16:26:32 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re:Ma TB VERS 60.3 ,da più disagi che benefici.
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2018 14:08:13 »
Vedo che le tue scuse si riferiscono a questo post.

Non posso che confermare quanto civilmente scritto dal mio collega Underpass: una versione può piacere o meno, però è sempre meglio intervenire in una discussione per apporre qualcosa di costruttivo; per i commenti si aprono topic apposta altrimenti si creano confusione e polemiche.

Ti dico la mia.
Come potrai vedere a sinistra, utilizzo una versione di Thunderbird che non è l'ultimissima.
Fermo restando che è SEMPRE MEGLIO aggiornare un programma, personalmente non lo faccio perché non voglio perdere determinate caratteristiche del programma che possono sparire all'avanzamento di una versione e perché sono convinto che non c'è nessunissima fretta ad installare una versione appena uscita, magari soggetta a qualche "difetto di gioventù".
Inoltre  parliamo di un programma di posta elettronica, non di un browser. Significa che i parametri SMTP, i protocolli IMAP o POP e tutto il resto alla fin fine sono quelli da una vita e quindi tutta questa fretta per avanzare di versione (patch di sicurezza escluse) non c'è.

Tu hai scritto il tuo punto di vista, io il mio.

Se sei uno studente universitario, e non un utente molto anziano come il tuo nick faceva presupporre, personalmente non posso invece tollerare il modo frettoloso con il quale ti esprimi per forma scritta.
La leggibilità di un post è importante PER TUTTI, quindi ti chiedo di scrivere in un italiano quanto più corretto possibile e di rileggere il tuo post prima di dare l'invio.

Io (che sono nato nel 1964) lo faccio sempre con i miei e non perché sono Moderatore: è una forma anche di rispetto e di chiarezza nei confronti di chi mi legge.

Saluti.

Offline TOPOLINO38

« Risposta #2 il: 10 Novembre 2018 14:21:20 »
sono diversamente abile , sono lento, è spesso faccio errori di battitura
scusate  e grazie.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2018 16:25:04 »
Sono io a scusarmi con te, anzi.

Comunque la mia risposta rimane valida, in più ti consiglio di disabilitare gli aggiornamenti automatici dal menu "Strumenti / Opzioni / Avanzate / Aggiornamenti".

Offline TOPOLINO38

Re:Ma TB versione 60.3 dà più disagi che benefici?
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2018 20:21:56 »
sono errori dettati dalla fretta,  che faccio ho  se vedo cche qualcuno non ha rispetto per cio che dico.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2018 20:23:59 da TOPOLINO38 »

Offline TOPOLINO38

« Risposta #5 il: 11 Novembre 2018 20:25:45 »
Sono io a scusarmi con te, anzi.

Comunque la mia risposta rimane valida, in più ti consiglio di disabilitare gli aggiornamenti automatici dal menu "Strumenti / Opzioni / Avanzate / Aggiornamenti".
fatto