Vedo che le tue scuse si riferiscono a
questo post.
Non posso che confermare quanto civilmente scritto dal mio collega Underpass: una versione può piacere o meno, però è sempre meglio intervenire in una discussione per apporre qualcosa di costruttivo; per i commenti si aprono topic apposta altrimenti si creano confusione e polemiche.
Ti dico la mia.
Come potrai vedere a sinistra, utilizzo una versione di Thunderbird che non è l'ultimissima.
Fermo restando che è
SEMPRE MEGLIO aggiornare un programma, personalmente non lo faccio perché non voglio perdere determinate caratteristiche del programma che possono sparire all'avanzamento di una versione e perché sono convinto che non c'è nessunissima fretta ad installare una versione appena uscita, magari soggetta a qualche "difetto di gioventù".
Inoltre parliamo di un programma di posta elettronica, non di un browser. Significa che i parametri SMTP, i protocolli IMAP o POP e tutto il resto alla fin fine sono quelli da una vita e quindi tutta questa fretta per avanzare di versione
(patch di sicurezza escluse) non c'è.
Tu hai scritto il tuo punto di vista, io il mio.
Se sei uno studente universitario, e non un utente molto anziano come il tuo nick faceva presupporre, personalmente non posso invece tollerare il modo frettoloso con il quale ti esprimi per forma scritta.
La leggibilità di un post è importante PER TUTTI, quindi ti chiedo di scrivere in un italiano quanto più corretto possibile e di rileggere il tuo post prima di dare l'invio.
Io (che sono nato nel 1964) lo faccio sempre con i miei e non perché sono Moderatore: è una forma anche di rispetto e di chiarezza nei confronti di chi mi legge.
Saluti.