io vorrei assolutamente disattivare il salvataggi di sessione perché è una cosa che non mi serve
Hai mai avuto l'esigenza, dopo avere aperto delle schede di articoli da leggere o di annunci di lavoro da rispondere, di chiudere improvvisamente il browser perché incombe un altro impegno?
Io sì, miliardi di volte. E non ho mai capito perché al riavvio di Firefox non devo trovarmi già belle e pronte le schede che avevo intenzione di leggere. E non ho mai capito perché Mozilla pretende che io mi ricordi che devo fare clic sulla Cronologia per ripristinare le suddette schede se magari riapro il browser per eseguire un qualcosa di più urgente nell'immediato e solo con le schede già aperte della sessione precedente mi ricordo di quelle che dovevo terminare in precedenza.
Ecco, questi sono i casi tipici nei quali secondo me gli utenti che stanno scrivendo in questo topic incappano quotidianamente: fretta, dimenticanze, praticità, condivisione dello stesso profilo con altri utenti per far loro eseguire determinati compiti con determinate schede già aperte. Meglio avere una funzione in più e non una in meno. Possibilmente senza ostacoli.