Autore Topic: Ultima versione di firefox e ricerca su google  (Letto 1383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iano

  • Post: 13
Ultima versione di firefox e ricerca su google
« il: 15 Settembre 2018 14:53:41 »
Sbaglio o con l'ultima versione é cambiato il layout di ricerca su google, adesso simile a quello di chrome? Vorrei riportarlo a quello precedente, ho provato con vari add on per gli user agent e la ricerca va bene, solo che nella ricerca immagini, che uso moltissimo, mostra direttamente l'immagine, non come prima che dava una preview ridotta e poi si cliccava su "mostra immagine a dimensione intera".Adesso non fa cliccare più dando come risultato immagini ridotte. Avete qualche soluzione o il giusto useragent da usare, anche perché prima ti dava la cache di google delle foto, non presente magari più nel sito interessato, oltretutto dalla foto potevi arrivare all'articolo inerente la foto nel sito. Uso p10 lite senza ancora oreo.
« Ultima modifica: 15 Settembre 2018 15:28:07 da iano »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re:Ultima versione di firefox e ricerca su google
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2018 15:17:53 »
Credo che la modifica sia stata operata direttamente da Google, per seguire quanto già fatto su Desktop (rendere più difficile il salvataggio delle immagini in maniera diretta). Mi riferisco a questa cosa qui: https://gioxx.org/2018/02/21/google-visualizza-immagine/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.