Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: thunderbird bloccato e ricevo sempre la stessa email  (Letto 1596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tizzio

  • Post: 2
thunderbird bloccato e ricevo sempre la stessa email
« il: 07 Luglio 2018 10:10:18 »
buongiorno, non ho trovato soluzioni sul forum, da ieri ricevo sempre la stessa email e solo quella, ho controllato sulla webmail di aruba e funziona tutto bene, ho provato a compattare a reistallare thunderbird ma non risolvo. Il fatto è che ricevo solo questa mail e nessun'altra, per ora mi sono appoggiato ad Opera per per l'account in questione. Questa cosa succede solo su 1 dei 4 account che ho su thunderbird. ho window 10. ringrazio chi vorrà aiutarmi

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: thunderbird bloccato e ricevo sempre la stessa email
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2018 10:18:57 »
Ciao, puoi provare a cancellare o spostare quel messaggio tramite la webmail di Aruba?

Offline tizzio

  • Post: 2
Re: thunderbird bloccato e ricevo sempre la stessa email
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2018 10:27:22 »
Grandeeeeeeeeee, ho cancellato la mail in questione da webmail ed ho risolto, è da ieri che ci sono dietro. TI ADORO GRAZIE MILLE :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: thunderbird bloccato e ricevo sempre la stessa email
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2018 10:30:09 »
Prego, figurati :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.