Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Certificato scaduto di @fastwebnet, che fare?  (Letto 2051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline infid0

  • Post: 190
Certificato scaduto di @fastwebnet, che fare?
« il: 21 Giugno 2018 08:50:28 »
Buongiorno, da questa mattina aprendo Thunderbird mi appare un messaggio il quale ha a che fare con un certificato Fastweb scaduto (oggi 21 giugno 2018). Il messaggio appare ogni qual volta si cercano nuove e-mail sull'account Fastweb, oppure si clicca nella cartella della posta in arrivo, eccetera.



Per il momento ho disabilitato la ricerca automatica di nuove e-mail per non avere questo avviso ogni dieci minuti, ma non ho proprio idea sul da farsi. Devo accettare l'eccezione di sicurezza, oppure ignorare aspettando che sia Fastweb a risolvere la cosa? Grazie!

Offline infid0

  • Post: 190
Re: Certificato scaduto di @fastwebnet, che fare?
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2018 11:06:52 »
E la soluzione è: Bastava aspettare un po'. Ci ha pensato Fastweb, infatti adesso non lo fa più.
Beh, allora spero che questo thread possa servire a qualcuno in futuro. Buon giornata. :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960
Re: Certificato scaduto di @fastwebnet, che fare?
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2018 16:40:42 »
Buona giornata a te e grazie per averci aggiornati.  8)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.