Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [X] Thunderbird si disconnette continuamente  (Letto 2082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pasqualedg

  • Post: 7
[X] Thunderbird si disconnette continuamente
« il: 26 Maggio 2018 18:45:11 »
Buonasera
ho un problema con thunderbird (finora ero felicissimo di averlo installato in sostituzione di Outlook express) ovvero, dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 Pro, all'improvviso di disconnette e si apre una finestra di crash nella quale c'è scritto:  "siamo spiacenti thunderbird ha riscontrato un problema inatteso e si è chiuso - Per aiutare a individuare e risolvere il problema, è possibile inviare una segnalazione per questo blocco "  Ho inserito la mia mail e ho cliccato su chiudi thunderbird. Naturalmente ripeto la procedura ogni volta che uso la posta e si blocca, sempre con la mail inserita clicco alternativamente su "Riavvia Thunderbird" o " Chiudi Thunderbird". Naturalmente prima di postare ho fatto una ricerca ed ho trovato vari post ma non c'ho capito niente. Se gentilmente mi aiutate a trovare la soluzione ve sarò grato.
« Ultima modifica: 26 Maggio 2018 19:04:59 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Thunderbird si disconnette continuamente
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2018 19:04:43 »
Ciao, i problemi di questo tipo li stiamo raccogliendo qui

https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=70831.0

e sinceramente non credo che riguardino Mozilla ma Microsoft perché causa problemi anche ad altre applicazioni.
Proprio ieri ho letto che hanno rilasciato un altro aggiornamento che potrebbe risolvere

https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_10-win_cortana/some-devices-may-hang-or-freeze-when-using-certain/612a341b-340a-4ac0-8866-df5346327a52

Ti consiglio, in caso di altri problemi di rivolgerti a un forum dedicato a Windows o di informatica generale (tipo hwupgrade).

Chiudo il thread. Se vuoi riportare l'esito dell'installazione del nuovo aggiornamento, continua dove ti ho indicato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.