Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [X] mozilla e thunderbird crashano dopo aggiornamento win 1803  (Letto 2625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo19

  • Post: 40
salve vedo che ci sono altri post del genere ma forse qualche informazione in più aiuta a risolvere il problema.
io ho installata la versione 56 di ff e la 57 di thunderbird. Non ho particolari add on installati a parte classic theme restorer (la ragione per cui ancora non aggiorno ff) e avevo lighting su thunderbird ma l'ho tolto stamattina perchè nn lo uso mai.

Detto questo stamattina aggiorno la versione di windows e che succede? mozilla e thunderbird crashano come se non ci fosse un domani. Noto che crashano quando apro una cartella, un attachment, un programma (ad es word). Ora magari si potrebbe obiettare che ho una versione vecchia di ff ma crasha anche thungderbird che è aggiornato e quindi non è questo il motivo. Ho provato a ripristinare il profilo tramite mozilla backup e niente.
Sicuramente è un problema di windows a sto punto, perchè ieri con gli stessi settaggi funzionavano perfettamente.
Come si può fare?


edit: ho provato a tenere chiuso ff (che magari è in una vecchia versione) e aprire solo tb ma crasha lo stesso.
« Ultima modifica: 17 Maggio 2018 12:57:21 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: mozilla e thunderbird crashano dopo aggiornamento win 1803
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2018 12:54:59 »
Ciao, non direi che questo problema attenga alle versioni di sviluppo. E probabilmente è lo stesso problema di cui si sta discutendo qui

https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=70831.0

Detto questo, non credo che questo forum sia lo spazio ideale per avere supporto su Windows, dal momento che il problema riguarda anche altri programmi (non solo Firefox e Thunderbird).

Chiudo il thread, eventualmente continua dove ti ho indicato - ma per favore non chiedere supporto.
Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.