Buongiorno a tutti.
Sul medesimo PC e client TB ho aperto due account:
- gmail
Su questo account la cartella SPAM (che in GMAIL si chiama SPAM) mi viene correttamente visualizzata.
Infatti, se controllo nelle importazioni avanzate (OPZIONI, TAB GENERALE, EDITOR DI CONFIGURAZIONE) trovo che il folder della posta indesiderata si chiama correttamente SPAM
- account aziendale (ARUBA)
Su questo account la cartella SPAM (che in ARUBA si chiama SPAM) non mi viene correttamente visualizzata.
Infatti, se controllo nelle importazioni avanzate (OPZIONI, TAB GENERALE, EDITOR DI CONFIGURAZIONE) trovo che il folder della posta indesiderata si chiama JUNK
Se modifico tale parametro digitando, al posto di JUNK, SPAM lui me lo salva ma quando chiudo e riapro TB mi ripristina il valore JUNK
Come posso fare affinchè io possa modificare permanentemente il parametro di cui sopra
PC CONFIG:
WIN 10 PRO
TB VERSION 52.7.0
STRINGA CONFIG AVANZATO:
imap://USERNAME%40DOMAIN.com@imap.DOMAIN.com/INBOX/Junk
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!