Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Cartella SPAM Aruba non viene letta  (Letto 1454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cartella SPAM Aruba non viene letta
« il: 16 Maggio 2018 16:43:37 »
Buongiorno a tutti.
Sul medesimo PC e client TB ho aperto due account:

- gmail
Su questo account la cartella SPAM (che in GMAIL si chiama SPAM)  mi viene correttamente visualizzata.
Infatti, se controllo nelle importazioni avanzate (OPZIONI, TAB GENERALE, EDITOR DI CONFIGURAZIONE) trovo che il folder della posta indesiderata si chiama correttamente SPAM

- account aziendale (ARUBA)
Su questo account la cartella SPAM (che in ARUBA si chiama SPAM)  non mi viene correttamente visualizzata.
Infatti, se controllo nelle importazioni avanzate (OPZIONI, TAB GENERALE, EDITOR DI CONFIGURAZIONE) trovo che il folder della posta indesiderata si chiama JUNK
Se modifico tale parametro digitando, al posto di JUNK, SPAM lui me lo salva ma quando chiudo e riapro TB mi ripristina il valore JUNK

Come posso fare affinchè io possa modificare permanentemente il parametro di cui sopra

PC CONFIG:
WIN 10 PRO
TB VERSION 52.7.0

STRINGA CONFIG AVANZATO:
imap://USERNAME%40DOMAIN.com@imap.DOMAIN.com/INBOX/Junk

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille!
 

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Cartella SPAM Aruba non viene letta
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2018 19:14:34 »
Ma il problema è quello che la  cartella dello spam non viene letta (come da titolo) oppure che la rinomina non funziona al riavvio di Thunderbird (come da corpo del messaggio)?
In ogni caso, le cartelle di Aruba del sistema IMAP mi risultano che non si possono (e devono) rinominare, quindi il comportamento è quello.
Se non h afferrato il problema, scusami ma spiegati meglio.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.