Autore Topic: PROBLEMA CON FONT  (Letto 1612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BSB GRAFICA

  • Post: 5
PROBLEMA CON FONT
« il: 11 Maggio 2018 09:22:39 »
Buongiorno a tutti. Ieri ho ricevuto un aggiornamento di Firefox alla versione 60.0. Dopo questo i è verificato un problema con le font- Al posto dei vari caratteri vedo tutte "A". Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Nelle preferenze di Firefox ho gia provato a cambiare carattere e consenti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati, ma niente da fare. Grazie per chi mi potrà aiutare.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2018 09:26:58 »
Ciao, puoi controllare se facendo in questo modo si risolve?

https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=70786.msg491305#msg491305

Offline BSB GRAFICA

  • Post: 5
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2018 09:38:52 »
Buongiorno a tutti. Ieri ho ricevuto un aggiornamento di Firefox alla versione 60.0. Dopo questo i è verificato un problema con le font- Al posto dei vari caratteri vedo tutte "A". Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Nelle preferenze di Firefox ho gia provato a cambiare carattere e consenti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati, ma niente da fare. Per le ricerche uso Google. Grazie per chi mi potrà aiutare.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2018 09:48:32 »

Offline BSB GRAFICA

  • Post: 5
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2018 13:59:33 »
Grazie, ho letto tutto, ora provo e ti faccio sapere. Anche io ho MAcOs.

Offline BSB GRAFICA

  • Post: 5
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2018 14:15:25 »
Grazie! Tutto risolto!!!!!!  :D :D :D

Offline BSB GRAFICA

  • Post: 5
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2018 10:29:24 »
Salve, ho risolto con il problema delle font, ed ora mi si propone un altro problema. Firefox non mi salva piu automaticamente la password di facebook (non appare piu la finestra in alto non mi permette piu di spostarmi da un account all'altro tramite la registrazione della Foto come accadeva prima dell'aggiornamento. Ogni volta appare la finestra di avvio principale dove devo inserire tutto da capo) inoltre non memorizza piu eventuali mail inserite nei siti di spedizione tipo We Transfer. Inoltre il mio Mac mi richiede almeno venti volte il giorno di inserire la password di Facebook nelle preferenze di sistema, cosa che faccio, mi da esito ok e poi si ricomincia da capo. Questo mi succede su tutti e due i computer e IPad....ma cosa sta succedendo? Mi potete aiutare? Ho provato a fare tutti i suggerimenti che ho trovato su altri Topic ma non ho risolto niente. Se rispostino Firefox, devo di nuovo recuperare anche il fatto di dover modificare per poter vedere le FONT e non le "AAAAAA". Per altri siti dove viene richiesta la password sono riuscita asalvare la schermata iniziale, ma non entro piu direttamente come prima.

Offline ElisaBa

  • Post: 3
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2018 11:06:13 »
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento a firefox 60 non mi visualizza più le pagine di Wikipedia, al posto del testo vedo solo una serie di quadratini con i punti interrogativi.

Ho provato a scaricare la versione 59 che avevo prima ma non funziona più neppure con quella.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie mille

Elisa

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2018 11:13:11 »
Hai letto al link che ho postato?

Offline ElisaBa

  • Post: 3
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #9 il: 30 Maggio 2018 11:18:19 »
Sì, letto e provato più volte senza alcun risultato.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #10 il: 30 Maggio 2018 11:23:11 »
In che senso "più volte"? Devi modificare una sola volta il parametro in about:config. L'hai fatto?

Offline ElisaBa

  • Post: 3
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #11 il: 30 Maggio 2018 11:28:06 »
Sì l'ho fatto ieri con la versione 60 e al momento ha funzionato ma quando stamani l'ho riavviato il problema si è riproposto. Allora ho sostituito con lla vecchia versione 59 ma non funzionava. Ho ripetuto di nuovo il procedimento indicato nel link, ma senza nessun risultato.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: PROBLEMA CON FONT
« Risposta #12 il: 30 Maggio 2018 11:32:31 »
Controlla che il parametro sia rimasto quello indicato. Se non risolvi, comincia a leggere qui senza trascurare alcun passaggio:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.