Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Disattivare richiesta continua di donare soldi  (Letto 3406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mihaela

  • Post: 3
Disattivare richiesta continua di donare soldi
« il: 16 Aprile 2018 18:42:17 »
Buona sera,
Sono ai primi passi con Thunderbird. Ho voluto cambiare il programma di posta elettronica che uso da tantissimi anni. Non faccio commenti sulla qualità o difetti del programma, ma quello che mi da fastidio è la richiesta di donare soldi, come apro la posta elettronica. Premetto che ieri ho fatto una donazione con pay pal ed oggi mi aspettavo di non vedere più il messaggio di richiesta, ma l'ho trovato ancora sulla prima pagina. Cosa devo fare? Li devo scrivere una mail o come posso fare per non trovarmi sempre sulla prima pagina, come apro la posta elettronica il loro messaggio con richiesta dei soldi?
Grazie.
PS Vorrei capire se quando cancello la posta su Thunderbird si cancella anche sul server?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22313
Re: Disattivare richiesta continua di donare soldi
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2018 19:01:40 »
Buonasera a te.
Stai parlando della pagina iniziale di Thunderbird (...che non ti obbliga a fare alcuna donazione!) quella che recita "Benvenuto in Thunderbird. Fai una donazione a favore di Thunderbird ecc."?

Puoi decidere di non visualizzarla andando nel menu Strumenti > Opzioni > Generale e deselezionando la casella "All'apertura di Thunderbird mostra la pagina iniziale nell'area messaggi".

Offline mihaela

  • Post: 3
Re: Disattivare richiesta continua di donare soldi
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2018 19:09:11 »
Grazie di cuore.
Solo una domanda: cancellando una mail nel programma si cancella in modo automatico anche sul server, cioè, il programma mi da in fatti un'immagine specchiata del server oppure scarica sul computer la posta elettronica? Non mi è molto chiaro. Grazie e scusi il disturbo.