Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Youtube Best Video Downloader 2 rimossa  (Letto 1486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabryele

  • Post: 915
Youtube Best Video Downloader 2 rimossa
« il: 26 Marzo 2018 10:18:42 »
Mi sono ritrovato su google.it un ads opgni volta che facevo la ricerca.
Fino a ieri non succedeva, quindi cos'è successo nel frattempo? E' stata aggiornata un'estensione: "Youtube Best Video Downloader 2".
Disabilito e su google non viene più visualizzato l'ads.
Ho notato inoltre che sulla pagine dei componenti aggiuntivi è stata rimossa l'estensione https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/youtube-download-mp3-mp4-1080p/

tutto ciò mi ha reso molto triste  :| :cry:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Re: Youtube Best Video Downloader 2 rimossa
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2018 23:01:18 »
L'estensione è stata rimossa da pochissimo, il 24 era presente. La rimozione dell'estensione dalla pagina dei componenti aggiuntivi quasi certamente dipenderà dal problema che hai riscontrato. Scoperto il colpevole e corretta la stortura verrà resa di nuovo disponibile, se il colpevole non è l'autore. Nel frattempo potresti tornare alla versione precedente, utilizzare il file di backup del profilo è la via rapida.

Offline Iome

  • Post: 37
Re: Youtube Best Video Downloader 2 rimossa
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2018 17:56:43 »
Ho avuto anche io questo problema e solo alla fine ho capito che il problema dipendeva dall'estensione in questione dopo averla disabilitata. Ora quello che vorrei domandare è: ma il pc è stato infettato da virus, malware o roba del genere? Occorrono altre operazioni oltre a disabilitare l'estensione? Grazie mille.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Youtube Best Video Downloader 2 rimossa
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2018 10:32:18 »
No, non era un virus bensì un comportamento richiamato dal componente aggiuntivo. Disabilitato quello, non dovresti più notare alcuna anomalia.

Offline Iome

  • Post: 37
Re: Youtube Best Video Downloader 2 rimossa
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2018 16:07:05 »
Grazie mille per la cortese risposta. Infatti ora non ho più problemi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.