Autore Topic: da thunderbird a Outlook 2010  (Letto 3998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pfmarro

  • Post: 37
da thunderbird a Outlook 2010
« il: 21 Marzo 2018 23:29:18 »
Vorrei riuscire Esportare da Thunderbird tutti i messaggi per farli arrivare dentro Outlook 2010 come si fa?
ho dovuto provare in questo modo appoggiandomi a Thunderbird per far arrivare in Outlook 10 i messaggi di posta elettronica di Outlook Express.

ora il problema e' trovare un modo per farli esportare in MBOX o ALTRO
tenete conto che ho 2 account di posta e circa 30 cartelle


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491

Offline pfmarro

  • Post: 37
Re: da thunderbird a Outlook 2010
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2018 11:05:11 »
grazie del link ma non parla da thunderbird a outlook

ho fatto da outlook express (del vecchio pc) a thunderbird e non ho av uto problemi per i messaggi

ora vorrei portare i messaggio in outllook 2010

avendo moltissimi messaggi suddivisi in cartelle.

ho pensato all'alternativa di crearmi una mail di appoggio tipo gmail e collegarla con thunderbird in imap e draggare i messaggi e poi da outlook sempre in imap ridraggarli nell'account che mi interessa

Qualcuno ha esperienza? potrebbe funzionare?

GRAZIE

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: da thunderbird a Outlook 2010
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2018 11:55:00 »
Buongiorno.
Alla fine della pagina che ti ha indicato @miki64 trovi dei link per due programmi che fanno quello che cerchi, uno è questo e tra le caratteristiche è proprio indicata la conversione da TB a Outlook 2010. Esistono due versione, una Free e l'altra a pagamento, bisognerebbe "guardarci dentro" per scoprire quali sono le differenze, ma se si tratta di mail di lavoro o studio è senz'altro meglio spendere qualcosa ed essere -quasi- certi del risultato. 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.