Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox non carica immagini e scritte di siti web dopo ultimo aggiorn. 59.0.1  (Letto 2751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alchimista101

  • Post: 2
Cari Utenti,
circa 3 o 4 giorni fà il mio Firefox si è aggiornato, e dopo una breve navigata su interent ho iniziato a notare che spesso e in maniera randomly, non mi carica le immagini e/o scritte, dico randomly perchè il problema non me lo da con lo stesso sito, per esempio, se apro e chiudo facebook 10 volte, può darsi che 3 o 4 volte visualizzo tutto bene la pagina e le restanti volte non vedo le immagini o alcune immagini e le scritte, lo fa anche con la pagina iniziale di google e con tante altre pagine web
Così come ho cercato sul questo forum, ho anche fatto gli innumerevoli tentativi reperiti in rete.
Voglio precisare che, tutti gli altri browser web che ho funzionano perfettamente.
Inizialmente sospettavo un malware, però utilizzando il mio account Firefox su 2 pc differenti, avevo notato che su l'altro PC Firefox continuava a funzionare bene, fino a quando anche questo PC ha aggiornato firefox e ha iniziato a darmi subito lo stesso problema.
I tentativi che ho fatto sono i seguenti:
- eliminazione profilo utente e creazione nuovo utente
- cancellazione cache, cookie, dati siti ecc
- cancellazione cartelle mozzilla e firefox sul PC
- installazione come nuovo di Firefox
- disinstallazione di tutti i pugin di firefox
- scansione virus approfondita con nessun rilevamento virus

Io utilizzo Windows 10 64bit (e la'ltro PC che comunque mi da lo stesso problema è windows 7 professional 64Bit)
Sistema antivirus sul primo PC Avira e sull'altro Sophos

Nonostante tutto, il problema persiste, e non riesco a capire la soluzione, sto sopperendo utilizzando altro browser.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie

 
« Ultima modifica: 21 Marzo 2018 19:04:52 da Alchimista101 »

Offline Alchimista101

  • Post: 2

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ciao, è un bug riconosciuto e di prossima soluzione.
Quando aggiornerai alla 59.0.2 prova a riattivare l'accelerazione hardware: il problema dovrebbe essere risolto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.