Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Bozze con salvataggio automatico che finiscono in Posta in arrivo  (Letto 1371 volte)

Offline Erika Benedetti

Ciao a tutti, impostando il salvataggio automatico delle email che sto scrivendo nella casella Bozze del server (capita spesso che inizi a scrivere un'email sul mac e poi la termini e la spedisca da iphone o viceversa, quindi non posso salvare le bozze nelle cartelle locali come suggerito in un altro topic!) accade che:
  • venga salvata una nuova bozza ogni 5 minuti (timing di salvataggio che ho impostato) invece che andare in sovrascrittura della stessa come sarebbe corretto
  • ogni bozza salvata venga automaticamente inviata allo stesso account da cui sto scrivendo l'email.

Quindi, se ci metto 30 minuti a completare un'email mi ritrovo con 6 bozze salvate in Bozze del server e 6 email in Posta in arrivo.

Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie mille!

Erika.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Bozze con salvataggio automatico che finiscono in Posta in arrivo
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2018 13:31:12 »
Account IMAP Gmail? A volte lo fa anche a me.

Offline Erika Benedetti

Re: Bozze con salvataggio automatico che finiscono in Posta in arrivo
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2018 13:35:51 »
Non solo Gmail: ho configurato 11 indirizzi email con domini differenti e succede con tutti :(