Buona sera a tutti, a quanto pare la situazione è simile.
- PC HP
- Windows 8.1
- Thunderbird 52.6.0
- Antivirus Avira
Su Thunderbird ci sono 6 indirizzi email configurati in IMAP
Venerdì mattina (giovedì sera era tutto a posto) mi accorgo che sul mio account principale sono sparite tutte le email dal 23/08/2017 in poi e tutte le sottocartelle sono vuote.
Tutti gli altri account sono invariati.
Ho aperto il file INBOX sia con MboxViewer che con un editor di testo e le email ci sono tutte, perfette ed intonse, testo compreso, ma non vengono visualizzate.
Non ci sono email con codice X-Mozilla-Status: 0009
Ho provato anche ad importare il profilo su seamonkey, situazione invariata.
L'intera cartella di quell'account è 377MB.
Ho provato anche a ripristinare una copia di backup (che effettuo manualmente) ma anche in questo caso la situazione risulta invariata.
Qualcuno può suggerirmi una soluzione? Sono email di lavoro sarebbe importante che potessi recuperarle.
Grazie mille.
Edit: aggiungo anche che appena mi sono accorta del problema, ho inviato un'email di prova, che risulta spedita e ricevuta regolarmente.