Autore Topic: Recuperare il percorso impostato in thunderbird delle cartelle locali  (Letto 1345 volte)

Offline albez

Ciao a tutti,
probabilmente sto facendo una domanda stupida ma mi trovo in una situazione molto complicata. A Gennaio l'ultimo update di Microsoft mi ha messo in codizione di non riuscire più ad avviare il pc. Le ho provate tutte ma alla fine ho abbandonato la cura e ho optato per la sostituzione.
Ora sul vecchio pc avevo installato thunderbird e avevo messo le cartelle locali su di un hd secondario. Ora però ho diverse cartelle di backup ma nessuna che riporta tutti i dati.
Esiste un modo per verificare il percorso sul quale il vecchio programma salvava i dati in locale? Premetto che il vecchio hd è intonso per cui collegandolo al nuovo con lo stesso account Windows accedo a tutte le cartelle.
immagino che si debba aprire il file di configurazione *.ini ma pecco di una ignoranza abissale...
Ciao e grazie
Alberto

Offline miki64

• Moderatore
Re: Recuperare il percorso impostato in thunderbird delle cartelle locali
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2018 20:16:05 »
Esiste un modo per verificare il percorso sul quale il vecchio programma salvava i dati in locale?
"Aiuto - Risoluzione dei problemi - Informazioni di base  - Cartella del profilo  - Mostra cartella".   ;)