Salve a tutti e Buon Anno!
Firefox non mi ha mai dato problemi, anche perché lo uso senza pasticciarlo e faccio i miei aggiornamenti regolarmente.
Ieri improvvisamente apro FF e non trovo più i miei segnalibri e ho capito che si è avviato come se l'avessi aperto per la prima volta. Chissà cosa è successo... comunque ho cercato per lo meno di ripristinare i segnalibri e ho usato il comando che si trova nella pagina dei segnalibri:
Bottone in alto a sx con una specie di stella, scelgo ripristina, mi propone la lista degli ultimi backup automatici (eh ... sì! è un po' che non faccio un salvataggio manuale...) ma parte la rotella arcobaleno senza andare avanti e sono costretto ad una uscita forzata dal browser.
Sono rimasto un po' perplesso: perché se non vede più il mio profilo (quello di default, peraltro) mi propone i backup dei miei segnalibri? Ma non mi lamento... è solo strano ... Comunque sia capisco ancora meno perché non ripristina ... oggi ho riprovato e dopo un po' mi esce un avviso che c'è uno script che non risponde ... io clicco su "ferma lo script", ma dopo un po' esce ancora lo stesso avviso. Questa volta clicco "continua", ma non succede nulla.... altra chiusura forzata!
Non c'è modo di ricollegarsi al mio profilo? Forse dovrei crearne uno nuovo, ma non capisco bene come fare e come recuperare i vecchi segnalibri, ecc ...
Se qualcuno ha la pazienza di darmi una mano cerco di ripartire ....
Grazie
Alberto
PS - se dovessi mandare allegati su questo forum, come devo comportarmi? Grazie