Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problema profilo  (Letto 728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ludagi

  • Post: 216
problema profilo
« il: 15 Gennaio 2018 20:06:24 »
firefox 57.0.4

ho chiuso normalmente firefox...

dopo un un po' l'ho riaperto ...ma si è aperto con un nuovo profilo creato da solo

come mai ?

Offline ludagi

  • Post: 216
Re: problema profilo
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2018 08:05:36 »
sono emozionato  da quanti suggerimenti   :shock:

luigi54

  • Visitatore
Re: problema profilo
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2018 08:54:53 »
Hai presente quando si ha che fare con un puzzle da 20.000 pezzi ? Il caso da te esposto è similare !

Offline gabryele

  • Post: 916
Re: problema profilo
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2018 12:19:58 »
firefox 57.0.4

ho chiuso normalmente firefox...

dopo un un po' l'ho riaperto ...ma si è aperto con un nuovo profilo creato da solo

come mai ?

a me è successo varie volte, quando avviavo una versione portable particolare di Firefox, per caso hai usato altre versioni del browser?

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: problema profilo
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2018 22:58:25 »
firefox 57.0.4

ho chiuso normalmente firefox...

dopo un un po' l'ho riaperto ...ma si è aperto con un nuovo profilo creato da solo

come mai ?
mi è già successo 3 volte quà (Asus F555Q) e una volta era addiruttura in inglese  :shock: !!!!
Fortuna che ho il "vizio" di salvare sempre il profilo  :lol: :lol: !!!!e comunque basta ricopiare il profilo non più visto nel nuovo profilo creato  :D !
Saranno pure un puzzle da 20.000 pezzi, ma quando succede è indubitabile che rompa!!!
Detto questo, non provo neanche a chiedere perchè!!!!!!!!!!
 :fx:
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2018 23:04:46 da luigi? »

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: problema profilo
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2018 22:09:16 »
aggiorno:
Ho due profili di FF (aggiornatissimi  :D ) con pochissime differenze nelle estensioni ( es. in uno ADblock e nell'altro uBlock) e come sopra detto quando ho avviato uno dei due (l'ultimo usato ieri sera) me lo sono trovato in inglese, tutto il resto era a posto: speed dial caricato normalmente, segnalibri completi ecc. ecc..
Peccato che in Componenti aggiuntivi la sezione Lingue fosse sparita e quindi pur essendo attivato Language IT sia in Opzioni che in about:config il programma si presentava in inglese  :( :(
Ho chiuso e aperto l'altro profilo che invece era in italiano.
Ho reinstallato dal sito dei componenti il Language IT e tutto è tornato normale  :lol: :lol:
Non è un gran problema, ma resta pur sempre un problema  :shock: 8)
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.