Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Info su disintallazione e reinstallazione firefox  (Letto 3092 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dartz

  • Visitatore
Re: Info su disintallazione e reinstallazione firefox
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2017 21:46:07 »
Le versioni portable esistono ma equivalgono a creare nuovi profili.
Sei sicuro di come hai creato il nuovo profilo?

Comunque se hai molti problemi e apri diversi topic, di cui alcuni chiusi, è probabile si tratti di un problema del sistema operativo e non del programma.

Ma vuoi provare a disinstallare e reinstallare? Fallo pure, non perdi ne segnalibri ne password, quindi lo puoi fare tranquillamente: chiaramente è meglio se reinstalli la versione che stai usando.

ho creato un nuovo profilo tramite il profile menager , ovviamente non ho cancellato il precedente in cui , visto il nuovo non ha risolto nulla , sono ritornato ( avevo fatto pure il ripristino per colpa di crash impovvisi andando nella pagina about:support e solo questo si è risolto... ), dubito sia colpa del sistema operativo un sito he non carica o i cookie che non vengono salvati o che alcuni siti mmorizzino la mail pure se ho tutti settaggi per non memorizzare dati login , o pure che i video non si vedano ma qua pare perche manchino i famosi codec di cui pero non e ho mai trovati per il service pack 1 ...

secondo te in firerox esr si risolverebbe il problema ? potresti uppare la cartella del suddetto in modo da poterlo scaticare e usare in versione portable facendola cosi coesistere con la mia 43 base ?

grazie per la risposta
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2017 21:55:33 da Dartz »

Offline Winfox

  • Post: 4535
Re: Info su disintallazione e reinstallazione firefox
« Risposta #16 il: 24 Dicembre 2017 11:06:18 »
pure che i video non si vedano ma qua pare perche manchino i famosi codec di cui pero non e ho mai trovati per il service pack 1

Come vedi di problemi nel tuo pc ce ne sono diversi e non capisco perché ti ostini a volere provare versioni VECCHIE di Firefox come se questo potesse risolverli. Certo, un browser non ha nulla a che fare con i codec se non utilizzarli, ma non mi pare sia questa la via da percorrere.

Citazione
secondo te in firerox esr si risolverebbe il problema ? potresti uppare la cartella del suddetto in modo da poterlo scaticare e usare in versione portable facendola cosi coesistere con la mia 43 base ?

No, secondo me non risolvi nulla. Te lo avevo già scritto, ma a quanto pare non ti vuoi rassegnare: non vuoi nemmeno provare brrr....chrome?
Sul forum non si possono uppare file. Comunque ad altri utenti sono stati forniti dei link alle versioni portabili: se vuoi puoi fare una ricerca. Chiaramente i link sono alle ultime versioni: se ne vuoi una vecchia te la devi cercare da te. Attenzione: le versioni portabili non sono rilasciate da Mozilla, quindi per quelle non riceverai supporto su questo forum, tanto più se sono versioni obsolete.

Dartz

  • Visitatore
Re: Info su disintallazione e reinstallazione firefox
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2018 23:11:00 »
proprio oggi non carica piu manco il sito base ( prima solo il forum del suddetto ) non ho ancora disinstillato e reinstallato firefox, stavo tirando avanti usando google translate come tramite per poter visitare il forum ma ora sta comincindo a stressarmi sto problema , per caso avete novita su come risolvere ? ho letto qui https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=70361.0 che un utente aveva un problema simile ma come detto a me col profilo nuovo non si risolse nulla ( e anche il ripristino idem ), e ripeto non e colpa del firefox obsoleto perche le versione nuove non risolvono nessuno dei miei problemi con firefox e sono sicuro anche non dipenda dall antivirus ... spero mi possiate dare una mano , mi serve che firefox possa caricare tutti i siti come prima il prima possibile perche ripeto sto problema mi sta stressando parecchio , scusate le ripetizioni e grazie in anticipo

Dartz

  • Visitatore
Re: Info su disintallazione e reinstallazione firefox
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2018 16:29:59 »
ovviamente mi riferivo al problema posto nel topic chiuso https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=70143.0 ...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.