pure che i video non si vedano ma qua pare perche manchino i famosi codec di cui pero non e ho mai trovati per il service pack 1
Come vedi di problemi nel tuo pc ce ne sono diversi e non capisco perché ti ostini a volere provare versioni VECCHIE di Firefox come se questo potesse risolverli. Certo, un browser non ha nulla a che fare con i codec se non utilizzarli, ma non mi pare sia questa la via da percorrere.
secondo te in firerox esr si risolverebbe il problema ? potresti uppare la cartella del suddetto in modo da poterlo scaticare e usare in versione portable facendola cosi coesistere con la mia 43 base ?
No, secondo me non risolvi nulla. Te lo avevo già scritto, ma a quanto pare non ti vuoi rassegnare: non vuoi nemmeno provare brrr....chrome?
Sul forum non si possono uppare file. Comunque ad altri utenti sono stati forniti dei link alle versioni portabili: se vuoi puoi fare una ricerca. Chiaramente i link sono alle ultime versioni: se ne vuoi una vecchia te la devi cercare da te. Attenzione: le versioni portabili non sono rilasciate da Mozilla, quindi per quelle non riceverai supporto su questo forum, tanto più se sono versioni obsolete.