quando cancello i cookie clicco l opzione per eliminarli tutti , comunque avevo un problema anche coi cookie che ricevo spesso avvsi nelle pagine di attivarli nonostante lo siano gia , infatti avevo fatto dei topic su questi problemi , sta di fatto che sino a avantieri quel sito caricava e ci navigavo praticamente ogni giorno , dubito quindi anche che sia un problema correlato a quello dei cookie , per le cache gia cancellate anch'esse , certo che firefox ultimamente e come si divertisse a crearmi disagi e gia da molto che non funziona + perfettamente , ha sempre qualcosa che non va , un po qui un po li ma l insieme di tutti sti problemini sta diventando stancante da sopportare e non vorrei cambiare browser....ci teng a ricordare ancora poi che comunque le versioni nuove le provai gia e gli altri problemi non si risolvevano e che in un altro pc sempre con firefox 43 settato uguale a qua non riscontro i stessi problemi...per questo nuovo problema non ho ancora potuto provare a vede se il sito carica in quel pc , probabilmente pero se a te anche se non hai la 43 carica , carichera anche nell altro pc e quindi non saprei dove andare a parare per risolvere il problema qui nel pc che uso...confido nel forum , ormai non so dove sbattere la testa , ti ringrazio ancora per la risposta
ho anche notato provando a far "tradurre" il sito da google e stranamente carica ma e come se non lo caricasse per completo sembra grafica davero basica ecco uno screen
il mistero s infittisce