Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Pagina Bianca...  (Letto 3917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dartz

  • Visitatore
Pagina Bianca...
« il: 15 Dicembre 2017 17:53:29 »
da 2 giorni ho un nuovo problema , quando apro un sito in particolare non carica e resta schermata bianca o se lo cerco da google per esempio e ci clicco carica per un attimo ma poi resta nella pagina dei risultati di google qui un immagine della schermata bianca il sito in questione invece è forum.pokemonmillennium.net spero si potesse scrivere in caso mi scuso... come posso risolvere questo ulteriore problema ? ( per fortuna non e un sito importante ma resta comunque un problema fastidioso.... ) ho gia cancellato cache e cookie ma senza soluzione , spero voi aabbiate altre idee...grazie in anticipo

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2017 18:33:33 »
Nessun problema a caricare la pagina dal tuo link. Ricordo male o già in passato avevi avuto dei problemi simili?

Hai provato a verificare se dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Stai utilizzando la versione 43 di Firefox o leggo male io?

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2017 19:12:36 »
non avevo parlato qui mi pare ma si a volte anche altri siti non caricavano ma si era risolto da solo invece ora e 2 giorni che il sito non carica in safe mode non cambia nulla ( comunque oltre flash player le altre estensioni sono quelle che firefox installa in automatiko ovvero Codec video OpenH264 realizzato da Cisco Systems, Inc - Modulo Primetime Content Decryption fornito da Adobe Systems, Incorporated ) si ho firefox 43 e vorrei stare in questa versione , viorrei anche evitare di fare un terzo ripristino visto poi e palloso bloccare gli aggiornamenti di nuovo , spero ci sia modo di risolvere questo nuovo problema ( con gli altri gia postati qui non ho avuto fortuna... ) ti ringrazio per la risposta

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2017 19:16:07 »
La butto lì, hai già provato (probabilmente sì) a cancellare il contenuto della cache http://support.mozilla.com/it/kb/Come+cancellare+il+contenuto+della+cache
e a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie (magari solo quelli relativi a quel sito, paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico")?

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2017 19:27:19 »
quando cancello i cookie clicco l opzione per eliminarli tutti , comunque avevo un problema anche coi cookie che ricevo spesso avvsi nelle pagine di attivarli nonostante lo siano gia , infatti avevo fatto dei topic su questi problemi , sta di fatto che sino a avantieri quel sito caricava e ci navigavo praticamente ogni giorno , dubito quindi anche che sia un problema correlato a quello dei cookie , per le cache gia cancellate anch'esse , certo che firefox ultimamente e come si divertisse a crearmi disagi e gia da molto che non funziona + perfettamente , ha sempre qualcosa che non va , un po qui un po li ma l insieme di tutti sti problemini sta diventando stancante da sopportare e non vorrei cambiare browser....ci teng a ricordare ancora poi che comunque le versioni nuove le provai gia e gli altri problemi non si risolvevano e che in un altro pc sempre con firefox 43 settato uguale a qua non riscontro i stessi problemi...per questo nuovo problema non ho ancora potuto provare a vede se il sito carica in quel pc , probabilmente pero se a te anche se non hai la 43 carica , carichera anche nell altro pc e quindi non saprei dove andare a parare per risolvere il problema qui nel pc che uso...confido nel forum , ormai non so dove sbattere la testa , ti ringrazio ancora per la risposta

ho anche notato provando a far "tradurre" il sito da google e stranamente carica ma e come se non lo caricasse per completo sembra grafica davero basica ecco uno screen il mistero s infittisce
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2017 20:50:16 da Dartz »

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2017 14:44:52 »
ci sono soluzioni o dovro per forza fare un terzo ripristino ? spero di no visto come o detto poi cercare di bloccare gli aggiornamenti di nuovo e un po palloso....grazie in anticipo

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2017 20:11:29 »
uppo perche notavo il topic stava per finire in 2nda pagina e non vorrei questo potesse impedire di ricevere risposte...

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2017 19:30:15 »
ho provato facendo anche un nuovo profilo tramite il profile menager e ancora il sito non carica , spero non debba reinstallare firefox del tutto visto credo fare un profilo nuovo sia stessa cosa e non ha risolto nulla , sono ovviamente poi tornato al mio profilo originale di default ovviamente e li ancora nulla lo stesso , spero mi possiate dare soluzioni , le ho provate tutte si puo dire....grazie in anticipo

Offline bobo779256

  • Post: 444
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2017 20:02:40 »
Anche da me nessun problema, con uBlock che come vedi blocca 11 richieste



Non è che per qualche motivo il certificato del sito non è più valido?

Prova a dare un'occhiata alla sezione Cerificati in Opzioni\Privacy e sicurezza

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2017 20:25:31 »
non dovrebbe dare errore di certificato se dipendesse da loro perche a me resta proprio la schermata bianca senza errori ne nulla , non e manco l ingranaggio delle schede vuote , in ogni caso come controllo il certificato del sito in questione , cliccando in mostra certificati ne mostra molti...e in caso fosse scaduto come lo rinnovo ? credevo lo facesse in automatico ad aggiornare certificati etc , l ultima volta che sono riuscito a visitare quel sito e il 13 dicembre dal giorno seguente sempre e solo schermata bianca e come detto e strano tramote google apra il sito con grafica molto base come se non riuscisse a caricare il resto....grazie per la risposta , attendo notizie...

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #10 il: 17 Dicembre 2017 20:33:19 »
ho triovato questi col nome che ho visto sul tuo screen in autorità e solo server e autorità hanno scritte le altre finestre sono vuote in server invece di comodo neanche l'ombra solo in autorità , altra cosa che ho notato il sito https://www.pokemonmillennium.net/ che praticamente e sempre lo stesso lo carica e solo il forum che non carica quindi....molto strano
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2017 20:41:33 da Dartz »

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2017 01:12:53 »
dopo tentato di fare un profilo nuovo oltretutto come sospettavo mi e arrivato un avviso di aggiornamento firefox , come mi era stato detto in un altro topic per evitare aggiornamenti dovevo cancellare la cartella update e updates dalla cartella di firefox e dal profilo ma stavolta le suddette 2 cartelle non c ' erano ne nella cartella mozzilla firefox ne nelle cartelle dei 2 profili , come bloccare quindi gli aggiornamenti ? le nuove versioni di firefox non mi piacciono voglio stare sulla 43 tanto dubito comunque si risolverebbero i problemi con le versioni nuove visto li provai gia e nessuno dei vecchi problemi si risolse....grazie , scusate i 3 mesaggi di seguito almeno ne aprofitto per rimettere in prime posizioni il topic , ho notato cade di posizioni facilmente e vorrei evitare che nessuno lo notasse e non ricevere + risposte visto vorrei risolvere il problema il prima possibile e si puo dire le ho provate tutte tranne il disinstallare e il reintallare ma credo il ripristino e il profilo nuovo valgano come appunto il disinstallare e reinstallare firefox visto dopo fatte profilo nuovo e ripristino sarebbe tutto nuovo....fatemi sapere , spero anche di non dover cambiare browser ma davvero ultimamente forefox mi sta a creare + disagio che altro ma e anche vero che ho letto anche gli altri browser non sono tanto migliori e non saprei quindi quale scegliere ( non e conosco neanche poi cosi molti a dire il vero installabili su windows vista 32 bit col sp 1... )

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2017 07:09:50 »
A questo punto ti chiederei di non fare ulteriori up: c'è un motivo per cui nessuno ti risponde, stai consapevolmente usando una versione vecchia di diversi anni, con buchi di sicurezza noti e incompatibilità che continueranno a crescere nel tempo (e il sistema operativo non aiuta, come hai scritto anche tu).

Le scelte a tua disposizione sono:
* Passare alla versione ESR di Firefox (52)
* Passare a un fork di Firefox (off topic per questo forum)

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2017 17:22:24 »
A questo punto ti chiederei di non fare ulteriori up: c'è un motivo per cui nessuno ti risponde, stai consapevolmente usando una versione vecchia di diversi anni, con buchi di sicurezza noti e incompatibilità che continueranno a crescere nel tempo (e il sistema operativo non aiuta, come hai scritto anche tu).

Le scelte a tua disposizione sono:
* Passare alla versione ESR di Firefox (52)
* Passare a un fork di Firefox (off topic per questo forum)

la colpa non e di firefox obsoleto perche anche nelle versioni nuove che ho detto gia avevo provato non ho risolto nulla ( e in un aòtro pc sempre con firefox 43 e stessi settaggi non ho problemi...) e visto non mi piacevano so tornato alla 43 , ce sicuramente quindi qualche altro problema , mi scuso per i troppi up vorra dire uppero solo dopo alcuni giorni , se qualcuno sa qualcosa su come risolvere spero me lo faccia sapere ... grazie in anticipo

Offline bobo779256

  • Post: 444
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2017 17:52:58 »
Il problema principale è che il problema non è riproducibile da altri

Ti avevo consigliato di guardare il certificato, ma era solo un'idea senza riscontri, buttata li...

Hai in precedenza scritto: "...le ho provate tutte tranne il disinstallare e il reintallare...", cioè? Non hai provato a reinstallare FF? Prova anche questa salvando e ripristinando i file del profilo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.