Autore Topic: Pagina Bianca...  (Letto 4106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2017 17:59:28 »
Il problema principale è che il problema non è riproducibile da altri

Ti avevo consigliato di guardare il certificato, ma era solo un'idea senza riscontri, buttata li...

Hai in precedenza scritto: "...le ho provate tutte tranne il disinstallare e il reintallare...", cioè? Non hai provato a reinstallare FF? Prova anche questa salvando e ripristinando i file del profilo

per i certifificati avevo risposto gia : ho triovato questi col nome che ho visto sul tuo screen in autorità e solo server e autorità hanno scritte le altre finestre sono vuote in server invece di comodo neanche l'ombra solo in autorità , altra cosa che ho notato il sito https://www.pokemonmillennium.net/ che praticamente e sempre lo stesso lo carica e solo il forum che non carica quindi....molto strano

non ho reinstallato perche ripristino e fare profilo nuovo sarebbero come reinstallare visto risulta tutto nuovo , se avete qualche altra idea fatemi sapere , grazie per le risposte

sempre tramite il sito aperto attraverso google translate aprendo la web console noto 2 errori , spero possano aiutare a trovare soluzione al problema , ecco un screenshot
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2017 20:20:49 da Dartz »

Dartz

  • Visitatore
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #16 il: 20 Dicembre 2017 16:15:18 »
si hanno notizie per il mio problema , magari vedendo i 2 errori dello screenshot precedente ?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Pagina Bianca...
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2017 12:00:10 »
Si continua su https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=70178 dato che ci si ostina a fare degli Up e non capire che probabilmente è perché si sta usando un sistema operativo e un browser entrambi fuori dal supporto :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.