Ciao, ci dai qualche informazione in più sulla tua attuale configurazione come richiesto qui?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
Grazie!
Qui sotto le informazioni chieste.
Aggiungo che oggi sono andato su un altro pc, vi ho installato firefox (non c'era), ho attivato sync e tutte le password erano visibili da Opzioni / sicurezza etc
Recuperata la password ora entro sul mio blog, ma resta il fatto che ora sono di nuovo sul mio pc e, pur essendo flaggata "Ricorda le credenziali di accesso ai siti web", non ne risulta nessuna.
C'era anche un punto esclamativo giallo che indicava "riconnetti a Sync": ho riconnesso, è uscito "Sync attivato", mi è arrivata la mail di conferma, ma niente è cambiato. Ho anche provato a chiudere e riaprire Firefox, senza risultato.
plugin
Codec video OpenH264 realizzato da Cisco Systems, Inc.
File: 1.7.1
Percorso: C:\Users\Stefano\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\n8q34pq3.default-1512026261608\gmp-gmpopenh264\1.7.1
Versione: 1.7.1
Stato: attivo
Questo plugin viene installato automaticamente da Mozilla, in conformità con le specifiche WebRTC, per consentire chiamate con dispositivi che richiedono un codec video H.264. Visitare
http://www.openh264.org/ per visualizzare il codice sorgente e scoprire ulteriori informazioni sull’implementazione.
Tipo MIME Descrizione Estensione
Modulo Widevine Content Decryption fornito da Google Inc.
File: 1.4.8.1008
Percorso: C:\Users\Stefano\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\n8q34pq3.default-1512026261608\gmp-widevinecdm\1.4.8.1008
Versione: 1.4.8.1008
Riproduzione di video con contenuto protetto.
Shockwave Flash
File: NPSWF64_28_0_0_126.dll
Percorso: C:\Windows\system32\Macromed\Flash\NPSWF64_28_0_0_126.dll
Versione: 28.0.0.126
Shockwave Flash 28.0 r0
application/x-shockwave-flash Adobe Flash movie swf
application/futuresplash FutureSplash movie spl
Estensioni: Acrobat.