Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: CANCELLAZIONE MAIL ANNO 2015 -2016 -2017  (Letto 1188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tecno.Srl

  • Post: 5
CANCELLAZIONE MAIL ANNO 2015 -2016 -2017
« il: 11 Dicembre 2017 09:46:11 »
Stamattina ho aperto la posta e mi sono ritrovata solo i messaggi dal 2009 fino al 2014 e mi sono scomparse tute le mail del 2015 -2016 e 2017
Uso questo programma coma posta principale per il lavoro ed ora non mi ritrovo più gli ultimi 3 anni!!!!!!
Qualcuno mi può aiutare??
Premetto che non sono un'esperta e che non ho mai fatto nulla tranne gli aggiornamenti che mi venivano richiesti  :shock:
Grazie a chi mi potrà aiutare
Beba
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2017 13:42:24 da Tecno.Srl »

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: CANCELLAZIONE MAIL ANNO 2015 -2016 -2017
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2017 19:35:16 »
Buonasera.
Questi messaggi scomparsi erano tutti e solo: nella cartella Posta in arrivo; suddivise nelle varie cartelle; in apposite cartelle create ad hoc per ogni anno; in cartelle Archivio create con l'apposita funzione?
Citazione
... non ho mai fatto nulla tranne gli aggiornamenti...
posso quindi pensare che non è mai stato fatto un backup e mai compattato le cartelle?
Che dimensione totale ha la cartella del Profilo? https://support.mozilla.org/it/kb/profili-thunderbird (<- clic)
Che versione di Thunderbird è installata?
Quale antivirus è presente sul pc? è stato aggiornato recentemente? 
 

Offline Tecno.Srl

  • Post: 5
Re: CANCELLAZIONE MAIL ANNO 2015 -2016 -2017
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2017 08:32:52 »
I messaggi spariti erano nella cartella posta in arrivo e non sono mai stati archiviati. La cosa strana è che mi sono rimasti quelli vecchi e sono scomparsi quelli degli ultimi 3 anni...
Non ho mai fatto un backup e non ho mai compattato né tanto meno archiviato nulla