Buonasera.
Da un punto di vista molto personale è una richiesta insolita che mi fa sorgere molti dubbi sulla effettiva funzionalità, però.... si può sempre apprendere qualcosa di nuovo
Anzitutto, direi che è fondamentale sapere di quale tipo di account si tratta: Pop o Imap?
Se si tratta di IMAP, credo sia necessario chiarire che è difficile differenziare la casella, quindi le mail, per ogni singolo utente, una prerogativa di IMAP è proprio quella di uniformare la casella ovunque la si guardi-controlli.
Se ogni utente ha un proprio account-utente sul Pc (Windows?), non credo dovrebbero esserci difficoltà nell'installare per ognuno un proprio TB con il relativo Profilo.
Se l'account-utente sul Pc è unico, forse una soluzione potrebbe essere quella di creare per ogni utente un Profilo ad hoc da gestire poi all'avvio di Tb con delle estensioni (forse con Profile Switcher e Profile Password? Ma funzionano e come, tutte e due insieme?), rimane però sempre in tutte e due le situazioni il problema-prerogativa di
doppiare le mail se si tratta di IMAP.