Ciao, questa cosa mi giunge nuova.
Non sono installati nel senso che proprio non li trovi più nell'elenco dei programmi da pannello di controllo?
posso confermare tutto !!!!
a mio figlio sul fisso sono spariti tutti documenti, impostazioni e file di e-mule, tutta la posta di outlok e pure lo store non era possibile riattivarlo ed è un problema generale che su siti in inglese che ha letto è abbastanza frequente !!
Per fortuna aveva fatto il backup e ha risolto reinstallando e bloccando poi gli aggiornamenti per tempi migliori.
anche me su questo portatile ha cancellato tutto il contenuto di documenti, download e immagini.
Tutte le impostazioni Desktop annullate, anche in visualizzazione Tile.
Avevo appena ricominciato a fare pace con FF 57 in attesa che le estensioni a cui ero abituato venissero aggiornate (in attesa avevo installato Waterfox).
E veniamo a FF e TB: ebbene, me li sono trovati ripuliti (come appena installati) e "in inglese" !!!!
Impossibile sovrascrivere i profili con quelli che avevo da sempre salvato.
Solo con TB sono riuscito usando Import/Export a riportarlo a nuova vita!
Oltre a questo, il tanto venerato Edge non funzionava e tutte le procedure che ho trovato in rete per riavere lo Store davano esito negativo.
A questo punto ho anch'io provveduto a ripristinare e ho approfittato per bloccare Firefox e tenerlo così in attesa che le estensioni vengano aggiornate.
Quindi, se Firefox ha rivoluzionato il browser (coscientemente
), Microsoft è riuscita a batterlo
Cmq, sempre
Ciao