Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF - apertura link in altra scheda  (Letto 885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DarkLordSauron

  • Post: 235
    • Foto di Guerra
FF - apertura link in altra scheda
« il: 28 Novembre 2017 21:31:15 »
Ciao,
essendo venuto meno tab mix plus come posso fare in modo di far aprire sempre in un'altra scheda i risultati dei motori di ricerca, i preferiti e la cronologia (ogni volta che clicco su un sito visitato voglio che mi si apra in un'altra scheda senza dover usare tasto destro e voce apposita)?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: FF - apertura link in altra scheda
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2017 08:51:09 »
Ciao, al di là del fatto che puoi sempre usare il tasto centrale del mouse per farlo ;) , credo che TMP sia in fase di aggiornamento: per cui o aspetti o puoi installare anche una versione developer in maniera da poter testare le funzionalità e magari segnalare qualche bug allo sviluppatore.

Offline DarkLordSauron

  • Post: 235
    • Foto di Guerra
Re: FF - apertura link in altra scheda
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2017 20:41:41 »
Ciao, al di là del fatto che puoi sempre usare il tasto centrale del mouse per farlo ;)
che però non funziona per la ricerca
, credo che TMP sia in fase di aggiornamento: per cui o aspetti o puoi installare anche una versione developer in maniera da poter testare le funzionalità e magari segnalare qualche bug allo sviluppatore.
ho provato a cercare anche sul forum di TMP ma senza trovare link a download per ff57 (arrivo solo su https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/tab-mix-plus/versions/beta dove c'è una versione di ottobre)

Offline bobo779256

  • Post: 444
Re: FF - apertura link in altra scheda
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2017 09:10:15 »
puoi sempre usare il tasto centrale del mouse
che però non funziona per la ricerca

Si che funziona, scrivi qualcosa nella barra di ricerca e col tasto centrale del mouse premi la freccetta, se non vuoi passare il focus a questa pagina tieni premuto il Maiusc
[aggiunta] Se aperta la tendina con i suggerimenti o le icone degli altri motori di ricerca, premendo col centrale su 'Cerca con il motore impostato' non serve il Maiusc

Non serve il Maiusc se cerchi qualcosa dal campo di ricerca di una nuova tab, col centrale sulla freccetta in automatico apre una tab in background e rimane su nuova tab
« Ultima modifica: 30 Novembre 2017 10:09:00 da bobo779256 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.