Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: GESTIONE ANOMALA PAGINA WEB  (Letto 1695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulviofullato

  • Post: 2
GESTIONE ANOMALA PAGINA WEB
« il: 26 Novembre 2017 13:31:52 »
Buongiorno,
sono un novellissimo del forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori burocratici, vi preavviso, non voluti.
Volevo segnalarvi che con Mozilla Firefox, qualunque versione, sia x86 che x64, compreso il recentissimo "Quantum"
non funziona correttamente il seguente sito:

(link rimosso)

in quanto cliccando sul menù della web page

|   HOME   |  CONTACT   |   DMCA   |  HOW TO DOWNLOAD   |

la pagina sottostante legata ai 4 menù sopraelencati non si aggiorna, rendendo impossibile il normale utilizzo della pagina web.
Il problema non si verifica con gli altri browsers.

Mi auspico una rapida patch, essendo amante e sostenitore sfegatato di Mozilla Firefox !
« Ultima modifica: 26 Novembre 2017 14:32:04 da flod »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: GESTIONE ANOMALA PAGINA WEB
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2017 14:34:47 »
Ciao, mi dispiace ma ho rimosso il link, in quanto rientra tra i siti non accettabili
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=regolamento

Ho dato una rapida occhiata, e purtroppo il problema lo deve risolvere chi ha realizzato il sito. Ci sono problemi con il codice JavaScript, tant'è che i link funzionano se li apri con il tasto destro e selezioni Apri in una nuova scheda.

Offline fulviofullato

  • Post: 2
Re: GESTIONE ANOMALA PAGINA WEB
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2017 18:37:15 »
Grazie per l'attenzione e scusami per l'errore, ma come ho premesso, era la mia prima esperienza.
Comunque ribadisco che errore javascript o meno per gli altri browsers non costituisce alcun problema.
Per cui continuando ad apprezzare il Firefox ed usando per adesso tasto dx e apri nuova scheda,
continuerei a proporre con una urgenza una patch correttiva per il nostro Mozilla,
anche perché credi ci siano troppi siti con codici javascript errati,
e Firefox non deve essere inferiore a nessun altro browsers.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.