Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox Quantum  (Letto 2110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pierlore

  • Post: 5
Firefox Quantum
« il: 24 Novembre 2017 15:05:42 »
Salve, dopo l'aggiornamento a Quantum, ogni qualvolta inizio la sessione di Firefox mi compare " Siamo spiacenti c'è un problema con il ripristino delle pagine" oppure " non risponde". Come sistema operativo ho Windows 7 Home Premium. Prima dell'aggiornamento mi succedeva ma non così frequentemente. Come si può ovviare all'inconveniente?

Offline mikkoty

  • Post: 40
Re: Firefox Quantum
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2017 16:19:30 »
Salve, dopo l'aggiornamento a Quantum, ogni qualvolta inizio la sessione di Firefox mi compare " Siamo spiacenti c'è un problema con il ripristino delle pagine" oppure " non risponde". Come sistema operativo ho Windows 7 Home Premium. Prima dell'aggiornamento mi succedeva ma non così frequentemente. Come si può ovviare all'inconveniente?

prova a vedere se questo risolve il problema:

https://support.mozilla.org/it/kb/Improvvisa%20apertura%20di%20molte%20schede%20o%20finestre%20in%20Firefox

dove:

"Se al riavvio di Firefox viene visualizzata una pagina di Ripristino della sessione ("Siamo spiacenti, c’è un problema con il ripristino delle pagine."), fare clic sul pulsante 'Avvia nuova sessione' per avviare una nuova sessione e seguire le indicazioni riportate di seguito per risolvere il problema."


Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7732
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox Quantum
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2017 17:16:54 »
Hai provato a cercare nel forum? Si è già discusso del tuo problema altre volte.

Chiudo questo, si continua eventualmente qui:
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=69749
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=69636

Grazie! :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.