Autore Topic: Speed dial in firefox 57  (Letto 3174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline forumlivi

  • Post: 198
Re: Speed dial in firefox 57
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2018 17:54:34 »
Oggi mi sono trovato una sgradita sorpresa. Mi è arrivato una mail che mi dice che tra 5 giorni essendo trial, cessa.
Sono andato a vedere e al posto di HOME adesso c'è PRO nonostante che quando si va ad installare non cita minimamente
che dopo un certo periodo deve essere pagato.

Sapete per caso perchè una estensione all'interno di Mozilla sia a pagamento?.

grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Speed dial in firefox 57
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2018 18:12:48 »
Non la utilizzo, per curiosità sono andato sul sito addons.mozilla.org e ho cercato Speed Dial ma ho trovato https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/speed-dial/ (non compatibile con Firefox 57 e sito http://speeddial.uworks.net/), "Speed Dial (Lite)", "Group Speed Dial", "Speed Dial [FVD] New Tab Page, 3D Start Page, Sync" e "Speed Dial 2 New tab page".

Mi sembra strano che sul sito Mozilla ospitino estensioni a pagamento (donazioni gradite sì ma a pagamento mai). Dov'è che sei andato a "vedere"?

Offline forumlivi

  • Post: 198
Re: Speed dial in firefox 57
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2018 19:18:15 »
Questa mail mi è arrivata stamane


poi sono andato a vedere nell'icona della estensione, e al posto di HOME cera


Offline forumlivi

  • Post: 198
Re: Speed dial in firefox 57
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2018 14:49:01 »
Risolto,
avendo ricevuto ancora l'avviso, ho scritto per chiedere spiegazioni e che cmq non avrei pagato.

Ecco la risposta appena arrivata
Don't worry about it. This extension is free. After the trial, you will be converted to Home version and it will still work as before including dials synchronization.
The Pro version has only thumbnails synchronization as a bonus feature.

However I'm working on this add-on for 14 months without salary and I need to pay for renting the cloud-server every month so any donation is very appreciated :)

Have a nice day :)




Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Speed dial in firefox 57
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2018 15:08:08 »
Grazie per aver riportato la risposta ricevuta in cui si chiarisce anche cosa include la versione Pro;-)
Mi sembrava strano per un'estensione pubblicata sul sito Mozilla (dove di solito gli autori segnalano che, se possibile, si accettano donazioni per sostenere il loro lavoro).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.