Hanno riscritto questo articolo e avrei bisogno di una conferma visto che utilizzando un Mac non riesco a verificare una procedura con Windows e Linux…
Qualcuno di voi utilizza o ha installato Chrome? Io ce l'ho, non lo utilizzo mai se non per comparare se eventuali malfunzionamenti di Firefox con alcuni siti web si verificano o meno anche con Chrome visto che ormai il mondo sembra essere Googlecentrico…
Procedura di uscita da Chrome:
https://support.mozilla.org/en-US/kb/switching-chrome-firefoxpassaggio 2
Gli en-US scrivono che per uscire da Chrome su Windows si deve fare clic sul pulsante del menu (i 3 puntini > "Click the three-dot menu") e selezionare
Exit (Esci), su Linux e Mac anche, ma selezionare
Quit Chrome (Esci da Chrome).
Io ho verificato sul mio Mac, che non è aggiornato alla versione più recente di macOS quindi potrebbe avere qualche differenza e la versione di Chrome installata è 138.0.7204.101 (non me l'aggiorna più perché dovrei aggiornare la versione del mio sistema operativo alla versione superiore e non voglio farlo):
nel mio caso quel "Quit Chrome" non è in quel menu ma devo andare nella barra dei menu del Mac, e trovare la voce di menu relativa a Chrome che però è "Esci da Google Chrome" (non "Esci da Chrome).
Qualcuno mi può può confermare se quella voce/opzione per uscire è nel menu 3 puntini sia su Win che su Linux e se è
Esci (Windows) e "
Esci da Chrome" (Linux) o "Esci da Google Chrome (Linux)?
Thanks in advance