Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: schermo nero  (Letto 832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu769

  • Post: 1
schermo nero
« il: 03 Novembre 2017 14:58:39 »
Buongiorno a tutti.
Non mi sembra di avere letto da altre parti qualcosa che riguardi il mio problema.
Thunderbird funziona bene,ma da oggi 03/11/2017,non appena utilizzo la rotellina del mouse per salire o scendere , mi si oscura lo schermo....provocando lo stesso effetto di quando il display si auto-spegne per inutilizzo:infatti mi esce la scritta: display going to sleep. Se muovo il mouse,tutto torna alla normalità.Se uso le frecce della tastiera,tutto va bene.Non appena utilizzo la rotellina del mouse...schermo nero.E solo con thunderbird.Firefox funziona egregiamente.
Qaulcuno mi può aiutare?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: schermo nero
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2017 15:13:34 »
Ciao, prova ad andare in Opzioni --> Avanzate --> Generale e disattivare l'accelerazione hardware. Poi riavvia Thunderbird.

Ti lascio un'immagine esplicativa




0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.