Autore Topic: Firefox su Kindle  (Letto 1616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi?

  • Post: 591
Firefox su Kindle
« il: 01 Novembre 2017 00:04:06 »
Ho comprato il Kindle Fire 8" 32Gb e ho installato Firefox.
Avendo un account Sync sul pc e sul portatile, vi chiedo (io non ho trovato voci che si riferissero a sync  :( ) è possibile attivare la cosa sul tablet?
Chiedo scusa se in sezione sbagliata, ma anche in rete non ho trovato niente  :shock:
Grazie.
Ciao

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox su Kindle
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2017 12:41:43 »
Non avendo un Kindle non posso provare direttamente, ma su iPad il Sync in Firefox esiste eccome.
Sicuro di non aver trovato nulla nelle impostazioni? Il Kindle Fire -a memoria- utilizza Android e relativo Play Store, quindi dovresti essere sulla medesima applicazione che utilizzi su uno smartphone Android, e anche in quel caso c'è il Firefox Account (che è in pratica il Sync).

Offline luigi?

  • Post: 591
Re: Firefox su Kindle
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2017 22:03:07 »
Ciao, grazie delle indicazioni  :D
Ho cercato e dalle impostazioni/avanzate c'?è la voce importa dal browser di sistema !!!
Ora ho tutti i segnalibri anche qua  :D
Ora vedo come fare per eventuali estensioni.😊😀

e aggiungo: in modifica account c'è proprio la voce attiva Sync!!!!!
« Ultima modifica: 01 Novembre 2017 22:46:04 da luigi? »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox su Kindle
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2017 11:39:04 »
Appunto ;)
Basandosi su Android, l'unico mio dubbio poteva riferirsi a una qualche personalizzazione da parte di Amazon, che fortunatamente non c'è.

Offline luigi?

  • Post: 591
Re: Firefox su Kindle
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2017 23:18:48 »
Appunto ;)
Basandosi su Android, l'unico mio dubbio poteva riferirsi a una qualche personalizzazione da parte di Amazon, che fortunatamente non c'è.

ehh si, ma essendo il primo mio contatto con Android (anche il mio cell è windows  :oops: ) non mi fidavo molto a trafficarci dentro.
Grazie ancora.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.